[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Beh come dire "compro un suv con l'assetto modificabile elettronicamente e poi non funziona ma la macchina è utilizzabile".

Io credo di avere diritto che tutti i componenti della mia mtb finzionino a dovere...anche quelli inutili

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Beh come dire "compro un suv con l'assetto modificabile elettronicamente e poi non funziona ma la macchina è utilizzabile".

Io credo di avere diritto che tutti i componenti della mia mtb finzionino a dovere...anche quelli inutili

Ovvio, ma la bici non è rotta è rotto lo ss...La bici funziona e anche bene...Ragazzi capisco tutto, ma alla fine ormai ci/vi tocca aspettare che arrivi il pezzo, dovrebbe arrivare a breve, speriamo, in ogni caso continuo a ripetere, la mia MTB in DH mode funziona benissimo.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bravo mi piacciono stile stealth..
Ma la Strive quando l'hai comprata aveva le E1900? Come ti trovi con le EX1501?

No, da originale aveva i EX1501, poi mi son preso i E1900 per le giornate gravity.

Sul EX anteriore ho tolto un po di scritte e logo che purtroppo non sono adesivi e difficilissimi da togliere (il posteriore ha ancora i logo, quando ho tempo tolgo anche quelli)

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Anche la mia, su salita tecnica in XC però sensibilmente meglio...e meno male!altrimenti l'ss sarebbe inutile..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Adesso come adesso più che vendere devi usare il termine svendere. Le foto su fb postate su enduro Italia e canyon italia hanno avuto molta eco....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma sinceramente per ora è così poi la mia non ha problemi l ss funge che è una meraviglia il mio era un pensiero...svendere non credo sia giusto la bici funziona perfettamente! !

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal

ma cosa dici??? che sei matto?? non farle certe dichiarazioni che sennò quando lo rivendi il suv ti ci danno la metà!!

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
ma cosa dici??? che sei matto?? non farle certe dichiarazioni che sennò quando lo rivendi il suv ti ci danno la metà!!
Il mio commento non era riferito al non dover fare emergere la questione...Era pura constatazione..ovvia se vuoi.. Ci mancherebbe non fare emergere il tutto altrimenti il problema non si risolverebbe nemmeno e trovo correttissimo pretendere quello che si ha pagato!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ciao a tutti fortunati/sfortunati possesori della strive,volevo segnalarvi che quando ho smontato la bielletta/fiancatina per visionare lo ss,ho notato che un cuscinetto era gia un po grippato dopo pochi mesi di utilizzo...e' successo anche a voi?
sapete info riguardo all affidabilita' dei cuscinetti sulla strive?
sapete dove comprare appositi cuscinetti indistruttibili?
grazieeee

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Foto?grazie

valentino67

Biker superioris
25/12/12
832
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
ciao che foto?!?!?
se vuoi ti mando la foto di me incazzato col servizio clienti canyon!
Io dopo 11 mesi sono riuscito a salvarli tutti. Mai lavata a pressione e sinceramente credevo di essere nei tempi per la manutenzione. E non notavo rumori o perdita di fluidità... Invece erano tutti "scattosi" cosa comunque normale. Due erano quasi alla frutta.... Ho tolto il carro e l'ammo e lo SS. Poi senza estrarli dalle sedi li ho aperti e prima oliati con olio apposito, fatti girare a mano per un po e poi ingrassati. Al prossimo giro li controllo prima e nel caso li cambio tutti entro l'anno prossimo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Fatto la stessa cosa, aperti, puliti e riempiti di grasso.

Tutto questo a gennaio, no problem ai cuscinetti

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
In effetti anche io sarei curioso di sapere dove trovare i cuscinetti di ricambio per il carro. Visti i tempi vergognosi di Canyon, pensavo di ordinarli subito se non fossero acquistabili altrove.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
In effetti anche io sarei curioso di sapere dove trovare i cuscinetti di ricambio per il carro. Visti i tempi vergognosi di Canyon, pensavo di ordinarli subito se non fossero acquistabili altrove.

Li trovi su ebay
Il venditore da cui li avevo acquistati per la vecchia Strive non è più presente ma ho visto che ce ne sono altri che li vendono dall'Inghilterra

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo