Grazie, oggi vedo di smanettare un po' sul pannello utente per capire come si fa a mandarti il mio indirizzo mail con un messaggio privato. Cosí ci scambiamo ifile.
Toglimi una curiosità, prima ti fai la staffa e poi dici che puoi dupplicare I componenti con della resina... di professione fai il modellatore?
Chiedo info a chi ha mandato il reverb in assistenza (in garanzia ) per il problema del l'abbassamento di circa 1cm...ricevuto da amg il 08.02.16, chiamo oggi e mi dicono che tra 2 settimane inizieranno a lavorarci e fra 3 lo rispedranno...totale oltre un mese!
Anche a voi è andata così?
Trovato il tempo per fare qualche modifica, per ora solo al cerchio anteriore
Il secondo punto ce l'avresti anche con un negozio standard temo...Sarà che ormai sono esasperato dallo scandalo ss...ma non tollero 1 mese a piedi per un cavolo di reggisella.
Ricapitolando:
1)se si rompe un componente canyon puoi appendere la bici al chiodo;
2)se si rompe un componente di altra azienda canyon si tira dietro e devi smazzartela tu con l'assistenza;
sono veramente deluso...non vedo l'ora di vendere credetemi...
Vuoi già venderlo?[emoji16]Buon giorno a tutti secondo voi e secondo i più vecchi del forum quanto può costare un telaio strive cf 9.0 race taglia m di un mese senza un graffio...
Sinceramente non saprei un prezzo sensato... Direi sui 1500. Non ti trovi bene o per il timore del SS?Sì ci ho fatto un mezzo pènsiero
Eheh il sapore artigianale... Io se non avessi preso canyon sarei rimasto su mde...il Damper mi piace parecchio...Mi piace ancillotti! !!!
Il pull shock di ancillotti fà paura ti fa andare a fuoco!!!!Eheh il sapore artigianale... Io se non avessi preso canyon sarei rimasto su mde...il Damper mi piace parecchio...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Adesso come adesso più che vendere devi usare il termine svendere. Le foto su fb postate su enduro Italia e canyon italia hanno avuto molta eco....Il pull shock di ancillotti fà paura ti fa andare a fuoco!!!!
Beh dipende...se la bike ha un problema dire che non è cosi è un pochino come dire la mafia non esiste [emoji12]Eh si. Da quel punto di vista ci stiamo facendo del male da soli...finché non risolvono vendere sarebbe dura..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Beh dipende...se la bike ha un problema dire che non è cosi è un pochino come dire la mafia non esiste [emoji12]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?