[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
ti riferisci alla larghezza dell'HR II o della larghezza minima consigliata del cerchio?
per la prima trovi tutto anche sul sito Maxxis, per la seconda è stampata sulla carcassa della gomma e mai fino adesso ho visto su una gomma tale raccomandazione... un motivo ci sarà no?


Mi riferivo alla seconda..cioè aala raccomandazione di montarli su cerchi da 33....come dici tu ci sarà una ragione...:nunsacci::nunsacci:...
 

TonyBlack

Biker ultra
hr2m.jpg



23mm non 33...
hr2m.jpg
7162835761
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Buon giorno a tutti....ultimo aggiornamento x la questione gomme Strive....Ieri ho preso una Maxxis Minion DHF2.50 Dual ply 60a....e ho ordinato i Minion dhf 2.50 Exo da abbinare con gli High Roller II 2.40....La 2.50 2 ply paragonata alle Fat Albert 2.40 è mooooolto più stretta......
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Buon giorno a tutti....ultimo aggiornamento x la questione gomme Strive....Ieri ho preso una Maxxis Minion DHF2.50 Dual ply 60a....e ho ordinato i Minion dhf 2.50 Exo da abbinare con gli High Roller II 2.40....La 2.50 2 ply paragonata alle Fat Albert 2.40 è mooooolto più stretta......

l'HR II 2.40 mi sa che è più grosso del minion dhf 2.50 :spetteguless:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
hai ragione sembra un pelino più piccolo . . .

proprio una bella gomma (a vederla) sto HRII :celopiùg:

Si bella...e anche piuttosto CARA!!! Questa stroria mi sta costando un botto..e x un genovese è un "martirio"...........:smile::smile::smile:

Appena finito con le gomme mi dedicherò anche io alla storio cuscinetti...sono curioso di vedere in che stato sono i miei...:paur::paur::paur:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Elfla, appena monti tutto posta delle foto come al solito. di sicuro hai fatto un abbinamento da urlo .. con quelle ci vai dappertutto

Intanto questa mattiona ho provato x circa 5 ore la Mionion DHF 2.50 dual ply all'anteriore e la cicciona al posteriore su percorso misto roccia ,pietraie,erba,fango,ghiaia...insomma non mi sono fatto mancare nulla...Devo dire che mi sono trovato molto bene....spero che il 2.50 EXO mi dia le stesse impressioni...il dual ply finirà alla Enduro di Nora........tanto sabato se tutto va bene si va a Finale!!!!!!!!:}}}::}}}:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
quelle gomme sono "excellent".. Buon divertimento per la gita a Finale.. io ho attivato iol conto alla rovescia per le prime 2 weeks nel Tigullio .. non vedo l'ora di pedalare in quelle zone
 

luciosport

Biker popularis
7/10/08
62
0
0
Castel Bolognese
Visita sito
Tra oggi o domani dovrebbe arrivare il mio cavallo nuovo :cucù:
Strive ESX 9.0 SL
Non sto più nella pelle.

L'unico peccato è che non potrò usarla subito perché 10 giorni fa sono caduto in bici e mi hanno messo il collare per un mese. Ho dato una discreta panacca (come si dice dalle mie parti).

Comunque doveva arrivare la settimana scorsa, quindi è stata quasi puntuale.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Tra oggi o domani dovrebbe arrivare il mio cavallo nuovo :cucù:
Strive ESX 9.0 SL
Non sto più nella pelle.

L'unico peccato è che non potrò usarla subito perché 10 giorni fa sono caduto in bici e mi hanno messo il collare per un mese. Ho dato una discreta panacca (come si dice dalle mie parti).

Comunque doveva arrivare la settimana scorsa, quindi è stata quasi puntuale.
Allora felicitazioni ...e buona convalescenza.....quando arriva foto a manetta mi raccomando...:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo