metti il minion 2.50 exo allora.. e lo latticizzi senza problemi
All'anteriore ...e al posteriore?E buttare dietro un ardent 2.40?Io x ora non ho intenzione di latticizzare...
metti il minion 2.50 exo allora.. e lo latticizzi senza problemi
All'anteriore ...e al posteriore?E buttare dietro un ardent 2.40?Io x ora non ho intenzione di latticizzare...
Arrivata ieri!Sabato la provo!
Arrivata ieri!
(almeno una settimana prima rispetto alla data prevista nella conferma d'ordine)
Sabato la provo!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-o
ORA SPARA FOTO A TUTTA FORZA.........
qui l'ultima mail di canyon italia
sulla vicenda della mia strive che scricchiola
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5655055&postcount=55[/URL]
Bacco, scusa l'intrusione, chiedo un parere visto conosci bene i miei percorsi che sono gli stessi tuoi (a velocità diverse, ma i sentieri son quelli ). Perchè la DHF anche al posteriore e non la DHR ?!? Io non l'ho mai provata la rear 2ply ed ero curioso di montarla, ma vorrei sentire un parere prima di spendere 40 euro!!io corro (salvo condizioni di molto bagnato o molto fango) con Minion DHF 2.50 EXO protection mescola 3c all'anteriore (latticizzata, cioe' montata tubeless), mentre al posteriore utilizzo a seconda del fondo una Minion DHF 2.35 dual ply con camera d'aria, mescola 42a (morbida anche al posteriore!) oppure in caso di fondo iper-scorrevole Larsen dual ply sempre con camera.
Ciao a tutti...ieri ho preso un Minion DHF 2.50 dual ply per l'anteriore (non ancora montato e quindi posso ripensarci...)...Gli EXO non li ho trovati e con la difficoltà delle spedizioni causate dal sisma chissa quando arrivano...Ora devo decidere cosa mettere al posteriore......H roller dual ply,single o aspetto le II da 2.40?...se si possono montare sul mio cerchio...
io sulla UJ ho minion DHF 2,5 DUAL PLY e HR 2,35 DUAL PLY....la bici è diventata molto più "goffa" nei rilanci dato l'estremo peso delle coperture, ma sulle sassaie si mangiano tutto. e giro a 2 dietro e 1,9 avanti.
avevo montato da subito un minion 2,35 davanti ma sotto la fox 36 era ridicolo
.........Guarda..io sono giunto ad una conclusione..Potendolo fare(dico potendo x via di quello che diceva TonyBlack ma non trovo riscontri da nessuna parte.....) io monterei Minion DHF 250 EXO e H.R. 240 EXO...più leggeri,meno cari e rinforzati abbastanza sulle spalle da garantire un utilizzo anche spinto........
intanto ieri dopo mesi di richieste, è arrivato il corriere che mi ha ritirato la ruota easton alla quale si mollava il mozzo, adesso vediamo cosa succede
elfla i copertoni li puo montare lo stesso
anche sul canale del cerchio da 21
staranno un po più "a pera"
e sentirai di più le asperità sulla ruota/manubrio
tipo che la ruota vorrà seguire un po di più la strada
rispetto ad un montaggio su un canale più largo
(come quello delle mie tananai con i loro ztr flow)
l'exo per il post secondo me assolutamente con camera
Io giro con camera e striscia di Kevlar........dici che hanno la spalla tanto più delicata delle doppio spessore?Da quello che ho letto non mi pare siano di velina...sempre meglio delle Fat sicuro.... ( http://forums.mtbr.com/wheels-tires/high-roller-2-exo-mounted-those-who-care-748309.html[url]http://forums.mtbr.com/wheels-tires/high-roller-2-exo-mounted-those-who-care-748309.html[/URL] )
ma non trovo riscontri da nessuna parte....