Fate metterli a posto da Canyon e poi vedeteli, quei cerchi vi fanno solo problemi e non smettono mai, sono ruote che non valgono niente...
Come detto, a me Canyon ha riconosciuto il difetto. Da domani dovrebbero riaprire le varie aziende, e spero di riuscire a risolvere il problema cerchi!
Vi farò sapere!
Sono fiducioso! Attendo risposta da Canyon
a me dopo 2 mesi è partito il ruota libera... a sentire tutte ste voci non c'è tanto da fidarsi delle sunrungle, comunque ho chiamato canyon e dicono che Alpen riapre oggi, forse che per la fine di agosto ce la facciamo a rimontare in sella, visto che per questo problema è dagli inizi di giugno che sono fermo
canyon non cambia i cerchi, ci hanno provato anche in germania, una 50ina di user
Ciao Boardi, visto che sai probabilmente come sono andate le vicende in Germania: cosa hanno ottenuto in garanzia? Sostituzione dei nipples rotti e basta???canyon non cambia i cerchi, ci hanno provato anche in germania, una 50ina di user
Ah..io speravo nella completa sostituzione...comunque aspetterò le direttive di CIli hanno messo a posto le ruote, sono stati cambiati i pezzi rotti, e lo fanno per i due anni di garanzia. Un user ha già spedito le ruote una decine di volte, ogni volta era una settimana senza ruote, poi 1-2 settimane di ride e poi di nuovo spedite alla canyon.
Io personalmente se avessi i sunringle, li venderei per 150-200
Secondo me devi costruirti un mini estrattore con un bullone e rondelle che spingano o tirano il cuscinetto ( dipende da come puoi installarlo)