Grazie [MENTION=67951]mauron[/MENTION], gentilissimo. Mi dispiace per l'incredibile calvario affrontato, ma mi fa piacere che alla fine si sia risolto.
Ero in dubbio sulla strive per via del nuovo modello fichissimo in uscita a settembre, e per un paio di scelte tecniche (la talas anziche' la float, i
freni avid anziche'
shimano su una biga tutta montata xtr), ora hai aggiunto il dubbio grande come una casa sulla bravura di canyon nel gestire il post vendita.....
ti sembrerà strano game
però i problemi maggiori e seri li ho avuti
entrambe le volte con la "compagine" italiana
della gestione dei clienti
una volta in germania gli interventi
sono stati rapidi...
(mettendo in conto la lontananza
30 giorni ci stanno tutti compresa la spedizione)
sono convinto che la prima volta in cui è stata spedita la bici
le comunicazioni dall'Italia abbiano determinato
la non soluzione del problema
la seconda volta dopo aver pregato annalisa
di descrivere precisamente il problema
la cosa è stata risolta
ad oggi la strivuccia è silenzionsissima
mi dispiace dire questo
perchè annalisa è molto gentile e disponibile
ma tant'è... è tutto scritto li
hai potuto leggere le mail incredibili che mi hanno mandato