ragazzi ho fatto una cazzata(almeno penso) nel tubo sella ho messo del grasso bianco..invece ora ho letto che bisognava mettere della pasta ad attrito.....il grasso non ci va per nulla vero????
per tubo sella intendi la parte di telaio dove mettere la parte fissa del reverb o la parte che va su e giù del reverb, lo stelo?
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una strive ed alla seconda uscita ho avuto per due volte il riscucchio catena tra fodero basso e corona piccola, questo è successo non in condizioni difficili ( salita media su asfalto) e con catena pulita.
Ho letto che si tratta di un male comune, c'è qualcuno che lo ha risolto almeno in parte?
Grazie.
catena pulita ma per caso appiccicosa
era lubrificata con olio adatto ?
vorrei provare a cambiare l'ammo, me ne è capitato uno d'occasione, un fox rp2 non highvolume.
Ho provato a smontare il mio monarch di serie, volevo chiedervi come smontare le boccole di riduzione del foro in alto e il cuscinetto ad aghi del foro basso senza fare danni.
Oppure devo procurarmi i ricambi perchè togliendoli rischio di rompere tutto???
Vi sto per lasciare, probabilmente a breve cambio squadra e quindi anche bici, dopo 14 gare con la Strive devo dire che mi dispiace! Mi sono trovato davvero bene, la ricomprerei sicuramente
finalmente la mia strive 2013