hai per caso avuto occasione di pesarla ?
Pesata non ufficiale... su pesa di casa... 15.2 la differenza rispetto alla nerve AM si sente tanto solo alzando la bici...
cmq... si sente anche in discesa!!
hai per caso avuto occasione di pesarla ?
Pesata non ufficiale... su pesa di casa... 15.2 la differenza rispetto alla nerve AM si sente tanto solo alzando la bici...
cmq... si sente anche in discesa!!
Beh, vedrai che è qualcosa meno...la mia (8) pesava 14 netti fuori dal cartone, poi gli aggiungi i pedali, borraccia, navigatore...frigobar...a 15 ci arriva presto...
comunque il peso del sito è abbastanza fedele
a per carità se ci aggiungi anche il fango puoi arrivare anche a 16kg !
Ma secondo me Mamo77 l'ha pesata appena arriva, senza tanti accessori....
a prescindere del fatto che tutte le opinioni sono leggittime ed uno è libero di comperare ciò che vuole le Canyon non sono bici perfette come non lo sono quelle di molti altri costruttori .. poi mi sembra che i problemi riportati da Nonnocarb siano relativi a due componenti che sono di Brand ben conosciuti e che si possono trovare su molte bici blasonate. Forse era più corretto dire che nel mondo della MTB i costruttori, siano essi di bici o di componenti anzichè cambiare modelli ogni anno dovrebbereo curare un pò più i dettagli magari a scapito di produrre componenti leggermente più pesanti.. ma forse poi durebbero troppo e si venderebbe meno
mh, mi sembra tanto comunque...aggiungendo i pedali (sui 525 g), dovremmo stare sui 14,5 kg circa...con un po' di tolleranza su gomme e camere saranno un +o- 100g...arrivare ai 15,2 kg secondo me la bilancia ci mette del suo...
Ciao a tutti!
...info...ieri quando ho ordinato la Strive ES 8.0 mi dava come settimana di consegna la settimana 16 ma stamattina sulla fattura mi vedo scritto settimana 24!!!! ...possibile???
Ho ordinato la Strive 8 ieri sera
Anche a me al momento dell'ordine dava in consegna la settimana 18.
Aspetto fiducioso altre comunicazioni (sgrat sgrat). [/QUOT...
...io ... ordinata una settimana fa" LA 9.0 SL sul sito svizzero, sia il sito e la fattura danno settimana 32... possibile che ci sia cosi tanta differenza tra italia e svizzera ? Spedisco una mail chiedendo spiegazioni alla Canyon
ma la strive 2012 ha l'attacco iscg03 o iscg05 ????
Credo sia iscg 05. Stasera controllo.
Come non detto.
L'attacco delle Strive e delle Torque non è standard e richiede un tendicatena apposito.
[url]http://www.canyon.com/_it/shop/?category=F&item=27165[/URL]
Confermo: ieri sera mi è arrivata la fattura ed effettivamente c'è scritto settimana 24.
Strive ES9 nera anodizzata: ordinata a novembre, bonifico effettuato oggi...speriamo la consegnino in 15gg...seguiranno foto.