Ciao mauron, scusa il ritardo, ho letto che hai fatto il pezzo...comunque ti posto due fotto ....
Ciao a tutti.
Ho una Strive 7 del 2012 che monta la guarnitura Race Face Respond. Sapreste indicarmi che estrattore serve per toglierla?
grazie....comunque ho capito
questo potrebbe andare?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10181
Ciao ragazzi..... domani o dopo devo ordinare la strive al 9.0, volevo chiedervi un consiglio...la taglia, pensavo di essere una L, invece il calcolatore mi dice che sono M... sono:
1.84 per 80kg,
cavallo 87 cm,
busto 74 cm,
spalle 50cm,
braccio 72 cm...
Potreste darmi una dritta per piacere?
Tra poco potrei rientrare nel club strive anch'io...
Ho riletto un po' tutto ma vorrei delel conferme: a parte il discorso della flessione del carro (ho avuto per un paio di mesi il primo modello e non mi pareva flettesse molto) i vari problemi di crick crock, tolleranze e roba varia sono stati risolti completamente?
Il modello 7.0 di quest'anno mi sembra montato molto bene. Ho appena scoperto che i cerchi delle ruote sono ZTR (sul sito di sun ringle è scritto così), quindi ottimi e che rendono facile ogni tipo di latticizzazione. Sono quasi 2kg, ma per il tipo di bici non mi pare nemmeno un problema così grande.
i cerchi sono i loro, della Stan's mettono solo il nastro giallo per renderli tubeless (e forse usano la loro tecnologia riguardo alle misure del bordo del cerchio, quello che tiene il tallone del copertone, la BSD technlogy appunto).
i cerchi sono i loro, della Stan's mettono solo il nastro giallo per renderli tubeless (e forse usano la loro tecnologia riguardo alle misure del bordo del cerchio, quello che tiene il tallone del copertone, la BSD technlogy appunto).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?