. . . e mi intriga molto il Reverb stealth...chissà dove hanno fatto passare il cavo...
secondo me hanno fatto un buco alla base del tubo sella
. . . e mi intriga molto il Reverb stealth...chissà dove hanno fatto passare il cavo...
secondo me hanno fatto un buco alla base del tubo sella
Le guaine termorestringenti di quella misura mi sa che si trovano da chi vende materiale elettrico industriale . Nei fai da te ho sempre visto roba piccola . almeno qui a Torino
In che senso??????il Reverb Stealth ha il tubo che entra direttamente dal basso e secondo me dal comando al manubrio lo hanno fatto scendere lungo l'obliquo e poi su fino al reggisella...infatti i passacavi sotto l'orrizontale sono vuoti....ma la domanda è:Da dove sono entrati nel telaio??????????????
Provo a zoommare la foto: il tubo passa sopra la scritta Canyon nera, punta verso la calotta sinsitra del MC e torna su, entrando nel telaio in quel quadrato nero dietro il fodero...
...a torino trovi di tutte le misure da "PINTO" Via Galvani 19, e un specie di ferramenta molto ben fornito.
io l'ho notato.e cmq nessuno ha notato che nel 2013 non monteranno più gli ammo extra volume ? Allora davvero Muldox durante il suo test ci aveva visto giusto ! L'abbinata carro lineare + ammo lineare non è stata una gran idea nel 2011 (e ancor peggio nel 2012 che hanno montato ammo extra-extra volume!).
Ho preso le mie misure con accuratezza e con l'aiuto di un amico.
Altezza 181
Cavallo 85
Dorso 62
Spalle 43
Braccia
Vi sarei grato se mi deste una mano.Prima che sparisce la bici dall'outlet.
Ciao ti volevo dire che ho cambiato forca messo Marzocchi 55 micro-switch/ta 160/120 è veramente un'altra Strive però il mio mecchanico quando sono andato riprendere la bici me la sistemata lui dicendomi :(l,amm post ero troppo rigido 200psi cosi il carro post non lavora risettata 160/170 psi il carro in discesa deve lavorare non possiamo renderlo troppo rigido tanto vale andare con una FRONT.e cmq nessuno ha notato che nel 2013 non monteranno più gli ammo extra volume ? Allora davvero Muldox durante il suo test ci aveva visto giusto ! L'abbinata carro lineare + ammo lineare non è stata una gran idea nel 2011 (e ancor peggio nel 2012 che hanno montato ammo extra-extra volume!).
Ciao ti volevo dire che ho cambiato forca messo Marzocchi 55 micro-switch/ta 160/120 è veramente un'altra Strive però il mio mecchanico quando sono andato riprendere la bici me la sistemata lui dicendomi :(l,amm post ero troppo rigido 200psi cosi il carro post non lavora risettata 160/170 psi il carro in discesa deve lavorare non possiamo renderlo troppo rigido tanto vale andare con una FRONT.
No anche io sono un novellino ed esperienza per fare resettare amm/forca ne ho poca quindi mi affido a lui ( meccanico team Marzocchi) inoltre cosa vuol dire a ( fondocorsa) L'amm post deve poter lavorare affinchè il carro assorba e quindi entrambe le sospensioni lavorinono in maniera efficacie.ma tu hai ridotto il volume dell'ammo o no ? Io che credo di aver tolto tutto l'extra extra volume e adesso giro a 200psi (peso circa 85kg in ordine di marcia ma non faccio salti o drop) e mi pare che l'ammo lavori abbastanza pur non arrivando mai, se non occasionalmente, a fondo corsa. Anch'io adesso che ho montato una Marzocchi 55 Rc3 a molla vorrei una sospensione post che lavori di più ma credo che per il mio peso e i mei percorsi 170psi siano un pò pochi, cmq visto che l'aria è gratis proverò a girare un pò con quella pressione.
No anche io sono un novellino ed esperienza per fare resettare amm/forca ne ho poca quindi mi affido a lui ( meccanico team Marzocchi) inoltre cosa vuol dire a ( fondocorsa) L'amm post deve poter lavorare affinchè il carro assorba e quindi entrambe le sospensioni lavorinono in maniera efficacie.
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