In generale tutte le Strive sono ben montate, la 8 la trovo ben equipaggiata in relazione al prezzo . (peccato per la forka ma è un fatto soggettivo, a molti potrebbe piacere più la 34 della 36 )
Ciao ragazzi....sarà una mia idea ma la novità della forka da 34 è solo un modo "escogitato"da Fox x muovere un pò il mercato...prima il trattamento Kaschima ora gli steli da 34 e il perno ridotto.Certo il peso sarà ridoptto senza dubbio ma la rigidità finale?Mi pare di rivivere il fenomeno 29...in poco tempo tutte le case si sono uniformate e tutti a dire che le"ruotone"erano il meglio..se non le avevi eri uno "sfigato"....e ora ecco che arrivano le 27.5...Vuoi vedere che tra poco ci verranno a dire che il vintage è trendy e le "vecchie" 26 torneranno di moda?
Intanto tante sono le case che monteranno fox da 34...Specy,La Pierre,Commencal,Cube,GT,Canyon..etc.etc....vedremo cosa succederà.....
Il termorestringente è una bella idea ... come erano ii cuscinetti? Tutto OK?
Ottima idea il termorestringente.
Dove lo si trova?
Le guaine termorestringenti di quella misura mi sa che si trovano da chi vende materiale elettrico industriale . Nei fai da te ho sempre visto roba piccola . almeno qui a Torino