bisogna che smetta di leggere i forum......nessuno monta sulla strive una forcella Fox con cartuccia RC2 al posto della RLC ? Come si trova ? Spero male così mi passa la scimmia.....
Per un'altezza di 1.82 m taglia M o L?
bisogna che smetta di leggere i forum......nessuno monta sulla strive una forcella Fox con cartuccia RC2 al posto della RLC ? Come si trova ? Spero male così mi passa la scimmia.....
Io sono altro 183 cavallo 87-88 ed ho preso una L ma ho poi montato un attacco da 50 mm . Io la trovo comoda ed a me piace la bici lunga anche se è meno maneggevole. Purtroppo la nostra altezza è realmente a cavallo tra M ed L . Il miei consigli sono i seguenti:
1) confronta le misure della M ed L Strive con la bici che usi attualmente (se hai già una enduro o una AM purtropp se hai una XC le geometrie sono troppo diverse per confrontarle)
2) se preferisci maneggevolezza valuta la M
3) se vai di L controlla attentamente la lunghezza del verticale a la quota con cui normalmente pedali perchè co il reggisella telescopico non puoi abassare il fusto come vuoi . Per info tra la ghiera del mio Reverb e la sommità del tubo verticale ci sono 5 cm .
Io avevo la 36 RC2 sulla Torque ES 2009 . Secondo me a livello di funzionamento era molto simile alla RLC (forse era leggermente più morbida). Lo svantaggio era che le regolazioni High/Low speed erano in fondo allo stelo DX per cui le regolavi ma una volta in sella non potevi più fare nulla a meno di noin fermarsi mentre la RLC la puoi modificare al volo.
Andrea Se ti interessa io ho fatto trasformare la mia talas a molla, da Protone. Rimane la possibilità di bloccarla in salita, e ho la regolazione delle basse velocità.
Funzionamento spettacolare, peso aumentato di pochissimo.
Andrea Se ti interessa io ho fatto trasformare la mia talas a molla, da Protone. Rimane la possibilità di bloccarla in salita, e ho la regolazione delle basse velocità.
Funzionamento spettacolare, peso aumentato di pochissimo.