Ieri sera ho controllato la ghiera nera come ha suggerito Mauron (avevo controllato tutti i registri tranne appunto quello del "lockout force" )
In pratica con la ghiera nera ruotata verso la + (senso orario) fino a fondo corsa la forca risulta essere bloccata, mentre se ruoto la ghiera nel verso opposto (sempre fino a fondo corsa) la forca risulta un po' più dura in compressione ma non si blocca. "Pompando" sul manubrio da fermo la forca affonda anche fino a metà della corsa.
E' normale questa cosa???
Io avevo sempre tenuto la ghiera nera ruotata completamente in senso antiorario (verso la -) e quando ruotavo la levetta blu come in foto la forcella si bloccava. Ora invece si comporta in modo diverso.
NON CAPISCO SE SI E' ROTTA O SE AL CONTRARIO HA COMINCIATO A FUNZIONARE CORRETTAMENTE
Mi dite come si comportano le vostre? Grazie.
In pratica con la ghiera nera ruotata verso la + (senso orario) fino a fondo corsa la forca risulta essere bloccata, mentre se ruoto la ghiera nel verso opposto (sempre fino a fondo corsa) la forca risulta un po' più dura in compressione ma non si blocca. "Pompando" sul manubrio da fermo la forca affonda anche fino a metà della corsa.
E' normale questa cosa???
Io avevo sempre tenuto la ghiera nera ruotata completamente in senso antiorario (verso la -) e quando ruotavo la levetta blu come in foto la forcella si bloccava. Ora invece si comporta in modo diverso.
NON CAPISCO SE SI E' ROTTA O SE AL CONTRARIO HA COMINCIATO A FUNZIONARE CORRETTAMENTE
Mi dite come si comportano le vostre? Grazie.