@ seversky: da nuova monta le camere. Togli la camera e metti il lattice nn forerai piú. Tanto fai subito perché hanno giá la forma del cerchio
procurati anche le valvole adatte alla trasformazione
@ seversky: da nuova monta le camere. Togli la camera e metti il lattice nn forerai piú. Tanto fai subito perché hanno giá la forma del cerchio
Ho verificato le caratterristiche del Chromag Fubars che ho e il sitio riporta:
- Bend: 8°
- Upsweep: 5°
In teoria essendo uguale l'upsweep (5°) dovrebbe alzarsi della stessa quota ...
procurati anche le valvole adatte alla trasformazione, possibilmente con la valvolina interna smontabile.
Parlando di Strive sapevate che esisteva una versione specifica per la Svizzera ?
L'ho vista prima nel catalogo.
A parte il fatto che scrivono che l'allestimento è uguale qualcuno ha un'idea del perchè di tale operazione ?
Forse gli svizzeri sono più "figli" di altri ?
vado a memoria. Sembra che ci siano regole restrittive sui marchi per cui la versione Svizzera è uguale a quelle standard ma non riporta la scritta CANYON ma solo il modello STRIVE . Un forumendolo ne ha una ed ha postato la foto
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5798066&highlight=svizzera#post5798066
Stamattina il lockout della mia talas ha deciso di abbandonarmi.
Se non sbaglio dovrei avere 2 anni di garanzia su tutta la bici.
Il prossimo week-end vado in fiera a verona e chiedo direttamente allo stand Canyon come fare per la riparazione.
Qualcosa mi dice che resterò appiedato a lungo...
Azz......Mi spiace.....Ma parli della ghiera esterna o di quella nera interna che regola la forza?L'ultima si blocca spesso e volentieri...lo ha fatto anche la mia..ma con un pò di "sbloccante"e tanta pazienza è tornata come nuova.....
Il problema è che la forcella non si blocca più.
Ruotando la levetta blu esterna in senso orario la forcella dovrebbe bloccarsi invece ora diventa solo un po' più dura in compressione
Secondo me si è rotto un OR nella cartuccia sigillata.
Tra l'altro ho sempre tenuto al minimo il lockout force (ghiera nera interna) appunto per evitare danni di sto tipo.
Ho appena mandato una mail a Canyon Italia, vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
taso ruotando la blu la forcella non si deve bloccare . . .
praticamente con la blu tu metti in funzione il pomello nero
(che sta in testa alla blu)
una volta ruotata la blu devi ruotare il nero verso il più
per ottenere il massimo bloccaggio
quello nero stando sulla blu
a forza di azionare la blu
un po si molla (va verso il meno)
controlla questa cosa
che magari è tutto a posto
se la cartuccia della sua forcella è la RLC se ruoti la leve blu (esterna) in senso antiorario la forcella deve bloccarsi. A forcella bloccata se urti qualcosa puoi regolare la soglia di sblocco tramite il pomello interno (nero).
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