... fantastica , provata poco,un ora, ieri sera dietro casa... se ce una cosa che non mi piace sono i freni ...adesso ha questi... ( ho sempre odiato avid)
.......Questione di gusti....
... fantastica , provata poco,un ora, ieri sera dietro casa... se ce una cosa che non mi piace sono i freni ...adesso ha questi... ( ho sempre odiato avid)
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..........una altra Strive.....questa volta "elvetica"...tra poco più di una settimana sarò a Lugano..chissa che non ci si incontri...
.......Questione di gusti........Io ho sempre usato avid e mi sono sempre trovato bene...Certo preferivo gli Elixir r del modello 2011 agli Elixir 7 del 2012....sia esteticamente che x praticità.Ad esempio io preferivo la regolazione distanza leva con la rotellina e non con il "pirullo" tra pompante e leva...scomodo,non facilmente regolabile con i guanti e tocca sui manettini cambio impedendo la scelta della giusta inclinazione... ..........
ultimi upgrade alla mia Strive 8.0 2012, manubrio in carbonio Answer Protaper e attacco manubrio 50x0° (adesso il manubrio se ruotato completamente sfiora il telaio)......
Bell'upgrade... ...adesso ci sono 2-3 mm di sfioro, spero bastino, anzi spero che non servano mai !!!
Bell'upgrade... ...
Lunedì primo giro in ferie in Liguria e per la prima volta ho capottato con la Strive ed ho messo la faccia a terra ... errore da principiante... "si deve guardare lontano!!!!!!!!!!!!!!!!" .
Per fortuna nessun danno alla bici ed il biker .. solo qualche graffio
Terra ostica ed infide quella ligure......Le cadute fanno parte del gioco...basta poterle raccontare senza troppi problemi...
fai immediatamente qualche foto e contatta l'assitenza Canyon...
auguri! o-o
L'ho già fatto però adesso mi piacerebbe riprendere i miei soldi perchè in questa bici non ho più fiducia anzi forse un pò di pura che possa accadere di nuovo è mi faccia male cadendo.giusto
chiamali subito anche
L'ho già fatto però adesso mi piacerebbe riprendere i miei soldi perchè in questa bici non ho più fiducia anzi forse un pò di pura che possa accadere di nuovo è mi faccia male cadendo.
Ciao la bici in questi mesi l'ho usata su percorsi che si andava bene con 120/130 (xc/trial) per quanto riguarda l'ammo 2oopsi anche se il mio bici gli sembrava troppo .Soltanto ieri è stata usata sù dei percorsi più impegnativi dove si è verificata la rutttura ( l'ammo pres. 200psi)hai delle foto di come è ridotto adesso il box ?
La butto lì, giusto per capire....in altri post hai scritto che pesi 82kg e tieni l'ammo a 140psi (una pressione molto molto bassa, io peso come te e a 220psi arrivavo spesso a finecorsa su sentieri anche poco scassati), non è che girando con pressioni così basse hai in qualche modo aiutato il verificarsi di questa rottura ?
N.B. non voglio certo accusarti o prendere le difese di canyon, voglio solo cercare di capire.
Ciao la bici in questi mesi l'ho usata su percorsi che si andava bene con 120/130 (xc/trial) per quanto riguarda l'ammo 2oopsi anche se il mio bici gli sembrava troppo .Soltanto ieri è stata usata sù dei percorsi più impegnativi dove si è verificata la rutttura ( l'ammo pres. 200psi)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?