[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Qualcuno di voi ha montato sulla strive una falsamaglia? Da quando l ho montata mi da problemi di passaggio sul 36. La falsamaglia è la Kcnc. Esperienze? :confused:


Ciao....anche io ho montato una falsamaglia,forse addirittura la stessa..,e non so se è un caso o meno ma ho spesso problemi a far salire la catena sulla corona grande.Spesso mi cade tra telaio e corona piccola.Ho già verificato e registrato molte volte il cambio ma niente...In effetti avevo sentito parlare di noie con la falsamaglia e catene Shimano...ma non vorrei fosse una bufala.....:nunsacci:
 

mattrz

Biker novus
2/11/10
40
0
0
swizzera
Visita sito
image.php
 

Guido Drastico

Biker serius
18/8/10
143
18
0
Trieste
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 8EX
Qualcuno di voi ha montato sulla strive una falsamaglia? Da quando l ho montata mi da problemi di passaggio sul 36. La falsamaglia è la Kcnc. Esperienze? :confused:

Io ho ancora montato quella originale e mai avuto un problema... dopo più di mille km e mille smontaggi e rimontaggi nessun tentennamento nei cambi nè del cambio nè sulle volantine... *grat grat* :)
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Ho notato che le strive svizzere sono diverse dalle altre almeno nella grafica..... hanno scritto strive al posto di canyon e sul pacco non c'è la scritta canyon chissà perchè???
:nunsacci:
 

mattrz

Biker novus
2/11/10
40
0
0
swizzera
Visita sito
Dal 1 Settembre 2010 non potremo più spedire biciclette ed accessori con il marchio CANYON in Svizzera a causa delle leggi a protezione dei marchi. Per questo motivo offriamo biciclette e accessori esclusivamente per il mercato svizzero sul sito www.purecycling.c. Questi prodotti sono identici a quelli venduti da Canyon Bicycles GmbH fuori dalla Svizzera con il marchio CANYON.
questo ce scritto sul sito swizzero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo