Primi di agosto... Ti aggiorno personalmente..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Allora vedremo quali delle due arriva prima
Primi di agosto... Ti aggiorno personalmente..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
In che senso? Quale è l'altra?mi vuoi dire che hai ordinato pure tu?Allora vedremo quali delle due arriva prima
Allora vedremo quali delle due arriva prima
Per me è grande.. Sei proprio al limite..Ciao ragazzi! Avrei un quesito da porvi, starei valutando di prendere usata una strive es 26" taglia L, solo che ho paura che non sia troppo grande per me.
Io sono:
Altezza 178cm
Cavallo 83
Busto 70
Spalle 44
Braccia 61
Ciao ragazzi! Avrei un quesito da porvi, starei valutando di prendere usata una strive es 26" taglia L, solo che ho paura che non sia troppo grande per me.
Io sono:
Altezza 178cm
Cavallo 83
Busto 70
Spalle 44
Braccia 61
Ma io sono 82,5 e mi hanno sempre consigliato m...La mia paura è proprio il discorso del cavallo..diciamo che mediamente come corporatura in una M grande ci sto bene, ma non riesco quasi mai a distendere la gamba come vorrei, mentre con la L secondo i modelli mi trovo meglio. Il problema sostanziale è che non ho la possibilità di provarla per ora altrimenti avrei provato a farmi un giro!
La mia paura è proprio il discorso del cavallo..diciamo che mediamente come corporatura in una M grande ci sto bene, ma non riesco quasi mai a distendere la gamba come vorrei, mentre con la L secondo i modelli mi trovo meglio. Il problema sostanziale è che non ho la possibilità di provarla per ora altrimenti avrei provato a farmi un giro!
Ciao ragazzi! Avrei un quesito da porvi, starei valutando di prendere usata una strive es 26" taglia L, solo che ho paura che non sia troppo grande per me.
Io sono:
Altezza 178cm
Cavallo 83
Busto 70
Spalle 44
Braccia 61
Ieri con la strive ho veramente goduto, grande salita sui pedali e grandissima discesa....
Circa 45km di pura goduria....lo shape shifter fa veramente cambiare personalità e caratteristiche alla bici, sono salito come su una xc e discese da favola come stabilità e controllo....forse unico piccolissimo neo è la sella un po' duretta....sui 45km....si sente...
Ho visto che canyon monta le ergon, me ne consigliate una un po' più comoda della sdg?
Quella di serie sulla strive al 6.0...
Grazie e ciao
...e come se non bastasse ora ho accertato un altro problemino... Il reverb stealth quando è esteso e mi ci siedo sopra affonda comunque due o tre centimetri, senza che io applichi alcuna pressione al comando per l'abbassamento....
Le sfighe non vengono mai da sole insomma...