[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Mi sa che è 10 corretto...era molto piatto:
ho la ES 8 anche io, poi ho montato un Race Facepiù largo

1423921-large.jpg
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Buongiorno , nonostante abbia venduto la strive il destino mi ha riportato qui :-)
Adesso ho una specialized enduro Comp 29 che monta il solito ammortizzatore fox float ctd , veniamo al punto ... È super lineare e faccio fondo orsa a gogo, siccome peso 80 kg ( nudo ) sto cercano LO SPACER GRANDE per rendere progressivo l'ammo.

Visto che nel kit ce ne stanno 5 (se non sbaglio) qualcuno di voi ha questo ape ed da vendere? Non mi va di spendere 40€ per un pezzetto di plastica
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
Ma dietro il set di corone della strive 6.0 vicino al tubo verticale c è un foro filettato.....
Non vi è avvitato nulla.....a cosa serve?
Il tendi catena è dietro la corona.......serve per un eventuale altro chain bush....?

Grazie e saluti
 

Allegati

  • IMG_0117.jpg
    IMG_0117.jpg
    191 KB · Visite: 25

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao
Ma dietro il set di corone della strive 6.0 vicino al tubo verticale c è un foro filettato.....
Non vi è avvitato nulla.....a cosa serve?
Il tendi catena è dietro la corona.......serve per un eventuale altro chain bush....?

Grazie e saluti

Pensato per tendicatena o baschguard, sistema simile al ISCG ma con misure Canyon, ci sono tre di quei fori

20150729_183723y2qu3.jpg
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
ciao
grazie della indicazione....e per la foto....
avevo pensato a qualcosa del genere....
per ora a me va benissimo il guida catena posto sul forcellino, in discesa la strive va che sembra un missile....
grazie ancora e ciao
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Ragazzi con la mia strive al 6.0 2015 spesso mi trovo a percorrere lunghi giri all mountain...e pedalo parecchio.
Può avere senso secondo voi "escludere" il tendicatena?oppure è una pippa mentale? [emoji12]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo