Ciao ragazzi volevo chiedervi come faccio a smontare pedivelle perchè leviti della corona del 24 si sono allentate è mi vanno a sfregare sulle vitidel guida catene perciò non gira nulla.
Ciao ragazzi volevo chiedervi come faccio a smontare pedivelle perchè leviti della corona del 24 si sono allentate è mi vanno a sfregare sulle vitidel guida catene perciò non gira nulla.
Ma sè svito il dado non riesco a sfilarla senza l' estrattore facendo molta forza.Dovresti avere la guarnitura RF Respond. Se vai sul sito Race Face trovi le istruzioni. Ho dato un'occhiata ed è molto semplice ma devi avere un'estrattore (ISIS Crank Puller).
[url]http://www.raceface.com/components/cranks/respond/white-respond/[/URL]
Ma sè svito il dado non riesco a sfilarla senza l' estrattore facendo molta forza.
....Si..senza dubbio...Molte case usano componenti di "primo montaggio"acquistati in grandi quantità x avere agevolazioni sul prezzo...
a me, dopo averlo mandato in amg è arrivato in scatola immacolata, ma senza accessori
comunque è veramente lodevole la velocità del servizio di assistenza rs, quindi sono ugualmente contento
.........Modello 2012?Quello con ghiera nera e attacco sotto sella modificato?Che problemi avevi?A me si è piantato giù 3 volte....poi a suon di prova che ti riprova si è ripreso.
si 2012 o-o
sì, sì, modello 2012, ghiera nera, etc. il problema che ho avuto è "il solito", o forse dovrei dire uno dei soliti, cioè si abbassava di 1-1,5 cm sedendomi quando era esteso, però non si è mai bloccato.
io fossi in te lo manderei in assistenza, al più ci sono due problemi:
A) che devi passare da canyon per farlo ritirare e ciò può significare aspettare un'eternità, anche se con me sono stati piuttosto veloci;
B) la dipendenza da reverb: questo è un elemento da non sottovalutare, quando devi usare un reggisella fisso, anche solo per una settimana, dieci giorni puoi andare in crisi da astinenza
io lo trovo sensibilmente migliorato rispetto alla versione precedente...sembra più "massiccio", non ha giochi come il precedente.
l'unica cosa che mi sembra di rilevare è una certa pigrizia nel risalire rispetto ad altri e questo l'ho constatato in entrambe i modelli, anche con la ghiera di regolazione della velocità tutta aperta.
....Anche quello che ho montato a Nora era un pò pigro in principio...poi dopo un pò si è stabilizzato e ora ha la velocità come il mio..Domanda banale....hai controllato la pressione?
Ciao volevo chiedervi risretto alle F. FOX TAALS che hanno altre regolazioni quali differenze si sente nel condurre la bici inoltre quando abbassate (120) sè abbassate non sentite la bici che scorre peggio più impacciata quasi che la F. LAVORASSE PEGGIO.
il buon vecchio husselfelt... l'ho montato anch'io, proprio con rise 50, sulla mia allmountain e non l'ho più tolto.
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