ragazzi qualcuno mi dice che ci sono stati "problemi" di affidabilità sulle strive con lo shapeshifter...voi che mi dite?
ragazzi qualcuno mi dice che ci sono stati "problemi" di affidabilità sulle strive con lo shapeshifter...voi che mi dite?
Io penso di ordinarla...ordino pure una cartuccia shapeshifter in più (60) per tranquillità
Mi riferisco alla cartuccia dello shapeshifter, vedi nella sezione manutenzione
Io non riesco a trovarlo; potresti indicarmi in quale sezione, o darmi il link? Grazie!Trovato. Tnx
Io non riesco a trovarlo; potresti indicarmi in quale sezione, o darmi il link? Grazie!
Al mio compagno d'uscite oggi è arrivata la strive al 6.0 colore nero matto /orange.
La bici è veramente ben rifinita e molto bella esteticamente, il montaggio ed il settaggio sono molto intuitivi.
Ha un aspetto veramente solido ed imponente (veniamo dall xc...).
lo shapeshifter funziona molto bene ed è più facile da usare del previsto.
A breve nuove info...
Al mio compagno d'uscite oggi è arrivata la strive al 6.0 colore nero matto /orange.
La bici è veramente ben rifinita e molto bella esteticamente, il montaggio ed il settaggio sono molto intuitivi.
Ha un aspetto veramente solido ed imponente (veniamo dall xc...).
lo shapeshifter funziona molto bene ed è più facile da usare del previsto.
A breve nuove info...
Scorrevolezza non sarà il massimo ma c'è di peggio, grip tanto sopratutto il magic mary
L'hd alla fine da problemi solo sul fango
Io con le Magic Mary ho fatto un bel salto di qualità specialmente su rocce.. tengono molto mi ci trovo molto beneIl fango nelle uscite non lo incontro mai per cui potrebbe essere l'abbinata giusta...
Che tu sappia su rocce bagnate/umide come si comportano le due gomme ?
Io con le Magic Mary ho fatto un bel salto di qualità specialmente su rocce.. tengono molto mi ci trovo molto bene
Il fango nelle uscite non lo incontro mai per cui potrebbe essere l'abbinata giusta...
Che tu sappia su rocce bagnate/umide come si comportano le due gomme ?
Un consiglio per cortesia che non ne vengo fuori
Magic Mary all'anteriore e HD al posteriore potrebbe essere il giusto compromesso per peso/grip/scorrevolezza ?
Percorsi ghiaiosi/sassosi no fango e radici