[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
148
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Ciao ragazzi.

Se qualcuno ha già la strive in al 2015, mi sa dire com'è il passaggio ruota posteriore?

Ho letto sul sito che la tagli massima ammessa è 2.4''. Montando una gomma con questa grandezza c'è un minimo di margine?
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Al mio compagno d'uscite oggi è arrivata la strive al 6.0 colore nero matto /orange.

La bici è veramente ben rifinita e molto bella esteticamente, il montaggio ed il settaggio sono molto intuitivi.
Ha un aspetto veramente solido ed imponente (veniamo dall xc...).
lo shapeshifter funziona molto bene ed è più facile da usare del previsto.
A breve nuove info...
 

fumale92

Biker novus
7/1/15
44
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon Strive CFR 2021
Al mio compagno d'uscite oggi è arrivata la strive al 6.0 colore nero matto /orange.

La bici è veramente ben rifinita e molto bella esteticamente, il montaggio ed il settaggio sono molto intuitivi.
Ha un aspetto veramente solido ed imponente (veniamo dall xc...).
lo shapeshifter funziona molto bene ed è più facile da usare del previsto.
A breve nuove info...

ciao! rimango in attesa di una piccola recensione, se riuscite!
puoi postare anche delle foto quando scriverai qualche info in più?
nello specifico, se avrete modo di provare come si comporta in salita (visto che venite dall'xc) la 6.0 avendo un ammo non bloccabile?

Grazie!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Un consiglio per cortesia che non ne vengo fuori :-)

Magic Mary all'anteriore e HD al posteriore potrebbe essere il giusto compromesso per peso/grip/scorrevolezza ?

Percorsi ghiaiosi/sassosi no fango e radici
 

Catto79

Biker novus
28/7/14
38
0
0
Visita sito
Al mio compagno d'uscite oggi è arrivata la strive al 6.0 colore nero matto /orange.

La bici è veramente ben rifinita e molto bella esteticamente, il montaggio ed il settaggio sono molto intuitivi.
Ha un aspetto veramente solido ed imponente (veniamo dall xc...).
lo shapeshifter funziona molto bene ed è più facile da usare del previsto.
A breve nuove info...


Ciao, anch'io sono molto curioso di sapere come va la Regular...e come ci si trova con la posizione in sella, se non ha la sensazione che sia troppo "raccolta" come ho sentito da qualche parte rispetto alla race, e anche se sente il peso in più..(visto che viene da xc..) Grazie!
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Il fango nelle uscite non lo incontro mai per cui potrebbe essere l'abbinata giusta...

Che tu sappia su rocce bagnate/umide come si comportano le due gomme ?


Io ora ho un dirty dan vertstar dh e un hd trail star snake skin, tralasciando la fatica assurda nel spingerle
la tenuta in discesa del dirty è assoluta, devi solo decidere dove passare e lui ci va
L'hd invece scivola un pochino per quello che sono riuscito a provarlo ( era pieno di fango )
Comunque credo sia una delle migliori accoppiate
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Un consiglio per cortesia che non ne vengo fuori :-)

Magic Mary all'anteriore e HD al posteriore potrebbe essere il giusto compromesso per peso/grip/scorrevolezza ?

Percorsi ghiaiosi/sassosi no fango e radici

Sono il top per l'Enduro.

Io le ho montate a metà 2014 e mi trovo benissimo, sia sull'asciutto che sul bagnato, roccia, fango, dappertutto.

Sui secondi cerchi invece ho MuddyMary e FatAlbert (che prima avevo sulla AM) e che alla fine sono molto simili alla Magic e Hans
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo