No, assolutamente, anzi secondo me in condizioni di asicutto è ottimo (non per niente è la scelta in gara di Van Der Poel), ma volendo avere una configurazione un po' più versatile preferisco avere all'anteriore qualcosa un poco più pronunciato e che mi permetta anche di coprire terreni più smossiMi sembra di capire che ikon anteriore meglio evitarlo, dunque
Potrei metterlo al posteriore, e tenere il Barzo anteriore, a questo punto ?!?!
No, assolutamente, anzi secondo me in condizioni di asicutto è ottimo (non per niente è la scelta in gara di Van Der Poel), ma volendo avere una configurazione un po' più versatile preferisco avere all'anteriore qualcosa un poco più pronunciato e che mi permetta anche di coprire terreni più smossi
Grazie ad entrambiio al momento utilizzo Ikon al posteriore e Rekon (non race) all'anteriore... very good...
https://365mountainbike.com/2019/04/08/canyon-lux-sl-6-0-pro-race/C'è qualcuno che sappia dirmi che serie sterzo monta la Lux 2019?Ho girato in lungo e largo il sito canyon ma niente...
graziehttps://365mountainbike.com/2019/04/08/canyon-lux-sl-6-0-pro-race/
quì dice canyon acros
Quanti giorni avete atteso la lux da canyon a Italia con corriere? Al Piemonte x precisione se c’è qualcuno... spero arrivi x questo week end
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
appena più aggressivo, nonostante il peso non eccessivo...
io che sono di Roma una volta partita la spedizione mi sembra ci ha messo 2gg lavorativi... UPS è veloce
non sono sicuro vada bene per Shimano, ti conviene chiedere, quelle Race Face al momento in catalogo, anche se prediscposte per 12V non vanno bene per Shimano 12V "Compatible for 9, 10, 11 and 12 speed (Excluding Shimano 12-speed chains)"Sto valutando (ma è solo un pensierino) di sostituire la corona 34 della RaceFace Next SL G5 carbon con una 32 doppie camme
avrei visto la questa
https://www.bikedirection.com/compo...tegrata-cruel-vo-30-32-34d-per-race-face.html
però ho qualche dubbio
offset 4mm : è come la corona 34 originale race face per gruppo shimano 12V ?
la catena shimano è compatibile con altre corone ?
per smontare la RaceFace Next SL G5 carbon servono attrezzature e accorgimenti particolari ?
qualcuno ha già fatto il cambio corona ?
grazie
ok grazie, penso come prossima mossa di mettere l'ikon EXO al posteriore al posto del Barzo, e lasciare il Barzo anterioreappena più aggressivo, nonostante il peso non eccessivo...
Il Barzo al posteriore mi è durato un'estate, da giugno a settembre; sull'anteriore invece molto efficace e più longevo.ok grazie, penso come prossima mossa di mettere l'ikon EXO al posteriore al posto del Barzo, e lasciare il Barzo anteriore
Poi vedremo
Mi autoquoto nel caso serva a qualcunoC'è qualcuno che sappia dirmi che serie sterzo monta la Lux 2019?Ho girato in lungo e largo il sito canyon ma niente...
Oggi mi hanno prolungato la spedizione di due mesi (12.8.2019) per la mia Lux CF SLX 9.0 Race Team. Dopo otto mesi di attesa ancora due in piu per una bici. Ma siamo matti. Ho cancellato l'ordine. Bella esperienza con questa Canyon.