180 psi mi sembrano un po' tanti, io sul Deluxe sono a circa 130/135 e peso 82kg (sag al 20%)
strano... anche io ho il deluxe e gonfio a 180 x un sag al 20% e peso 82 anche io circa..
180 psi mi sembrano un po' tanti, io sul Deluxe sono a circa 130/135 e peso 82kg (sag al 20%)
Io 120/125 e peso 75kg circa180 psi mi sembrano un po' tanti, io sul Deluxe sono a circa 130/135 e peso 82kg (sag al 20%)
notizie? che ti ha detto Canyon dell'accaduto? a me oggi UPS viene a ritirare la bici.. speriamo mi ridanno in fretta la bike.. x ora sto ripiegando con la BDC.. Una noia
Vedo che Canyon ha rinnovato il sito. Ora molto più bello e nella disponibilità indica anche quante bike sono rimaste. Il mio modello è disponibile (4 bike) con consegna settimana prossima.
Ragazzi io sono ancora in attesa... ricevimento x fine giugno[emoji17]
Nel frattempo chiedo a chi ha già fatto mesi e mesi di utilizzo se vi trovate sempre bene e se avete notato consumi eccessivi in alcune parti. Chiedo anche se con ammo e forcella aperta riscontrate in salita il famoso effetto bobbing oppure se è semplicemente perfetto[emoji57]. Grazieeee!!! L’ansia per l’attesa è dura da calmare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Fine giugno!!!! Che modello stai aspettando? Anche io sono contento della mia lux. Le parti che ho già sostituito due volte da quando mi è arrivata (metà agosto 2018) sono movimento centrale e i quattro cuscinetti della ruota posteriore. Tralascio le pastiglie perché sono di consumo comune.Ragazzi io sono ancora in attesa... ricevimento x fine giugno[emoji17]
Nel frattempo chiedo a chi ha già fatto mesi e mesi di utilizzo se vi trovate sempre bene e se avete notato consumi eccessivi in alcune parti. Chiedo anche se con ammo e forcella aperta riscontrate in salita il famoso effetto bobbing oppure se è semplicemente perfetto[emoji57]. Grazieeee!!! L’ansia per l’attesa è dura da calmare!
Grazie mille a tutti per le risposte! Allora sono sempre più convinto dell’ottimo acquisto. La mia scelta è caduta su cf 8.0 pro race.
mi chiedo come mai nella bici che mi è arrivata sono montati manettino cambio e freno con collarini separati mentre nelle foto sul sito sono montati insieme (I-Spec)... preferivo come in foto ma per farlo devo spendere altri soldi e cercare/trovare i pezzi...
https://www.canyon.com/it-it/mountain-bikes/cross-country-bikes/lux/lux-cf-sl-8.0-race-team/2058.html?dwvar_2058_pv_rahmenfarbe=BK/WH&quantity=1
Ciao venerdì mi hanno chiesto delle altre foto le ho subito fatte e inviate ma a oggi ancora non ho avuto nessuna risposta
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app