lo so lo so, se vado sarebbe la mia 4° hero e l'anno scorso sull'ornella cercavo un bel 28 ........Per la corona da 32 sono interessato anche io
Se posso permettermi per la Hero ti consiglierei una corona da 30
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Cavolo....ma la tua è sempre super pulita :)ciao ragazzi... volevo chiedere un favore a tutti i possessori della Lux 2019 se gentilmente mi potete postare una foto dello snodo del link posteriore... giatempo fa ho chiesto.. ma questa volta mi servono piu prove possibili xche secondo canyon italia avere tutta quella luce sulla parte dx e normale... ma secondo me assolutamente no, quindi con comodo e magari quando la bike e pulita fatemi questa foto abbastanza nitida!!! volendo anche una foto che riprende entrambi... grazie ancora Vedi l'allegato 273652
In che taglia?Così come te la mandano con camere 10,120 senza camere 9.800
ciao ragazzi... volevo chiedere un favore a tutti i possessori della Lux 2019 se gentilmente mi potete postare una foto dello snodo del link posteriore... giatempo fa ho chiesto.. ma questa volta mi servono piu prove possibili xche secondo canyon italia avere tutta quella luce sulla parte dx e normale... ma secondo me assolutamente no, quindi con comodo e magari quando la bike e pulita fatemi questa foto abbastanza nitida!!! volendo anche una foto che riprende entrambi... grazie ancora Vedi l'allegato 273652
Ragazzi non ci posso credere sono costretto a rispedire la bici mi sono accorto che nell’obliquo sinistro c’è una crepa
Ho il morale sotto le scarpe non ci ho fatto neanche un metro [emoji17]
Ma in canyon che controlli qualità fanno?
Allego foto Vedi l'allegato 273671 Vedi l'allegato 273672
Porca puttanazza che sfiga.. in Canyon ti hanno detto qualcosa riguardo ai tempi di sostituzione del telaio?
Spero non siano lunghi come i tempi di consegna che hai dovuto attentere..
Ragazzi non ci posso credere sono costretto a rispedire la bici mi sono accorto che nell’obliquo sinistro c’è una crepa
Ho il morale sotto le scarpe non ci ho fatto neanche un metro [emoji17]
Ma in canyon che controlli qualità fanno?
Allego foto Vedi l'allegato 273671 Vedi l'allegato 273672
Porca puttanazza che sfiga.. in Canyon ti hanno detto qualcosa riguardo ai tempi di sostituzione del telaio?
impossibile xche in quel punto nella parte dx è legata la ruota anteriore...
No no la scatola era integra non aveva schiacciature sono sicuro che é stata spedita così