ti hanno inviato la fattura per fare il pagamento oppure ti sei basato sulla conferma d'ordine ?
anche a me consegna 10 aprileBe ragazzi ancora non mi sembra vero ma martedì mi consegnano la mia Lux Alex race Team dopo ben otto mesi di attesa [emoji14] Vedi l'allegato 273286
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ti hanno inviato la fattura per fare il pagamento oppure ti sei basato sulla conferma d'ordine ?
In verità il pagamento lo ho effettuato pochi giorni dopo aver fatto l’ordine come mi fu richiesto a fine agosto poi in seguito ai rinvii mi fu proposto un rimborso con mantenimento dell’ordine ma io non lo ho chiesto cosa che avrei potuto fare in qualsiasi momento e quindi mi é stata spedita senza dover attendere il bonifico in quanto già pagata da tempo
ok , grazieIn verità il pagamento lo ho effettuato pochi giorni dopo aver fatto l’ordine come mi fu richiesto a fine agosto poi in seguito ai rinvii mi fu proposto un rimborso con mantenimento dell’ordine ma io non lo ho chiesto cosa che avrei potuto fare in qualsiasi momento e quindi mi é stata spedita senza dover attendere il bonifico in quanto già pagata da tempo
Ciao a tutti,
ho appena visto che la lux cf slx 9.0 race team è di nuovo disponibile sul sito anche se i tempi di attesa sono abbastanza lunghi e si parla di agosto.
Io ho una lux cf sl 8 pro race comprata ad ottobre 2018 e vorrei fare il passo al telaio top di gamma ma secondo voi arrivati ad agosto conviene aspettare i modelli 2020? Pensate ci possano essere delle modifiche importanti? Una politica dei prezzi verso l'alto?
Io aspetterei i modelli nuovi: RS ha appena presentato le nuove SID e magari sui modelli di punta potrà essere disponibile l’AXS
E ma con un aumento importante dei prezzi suppongo!!
Complimenti,
Io per la MarathonRagazzi qualcuno sarà domenica a Garda per la GF/Marathon? Magari ci si fa un saluto li!!
auguri! A me dovrebbe arrivare dopo pranzo...
P.S. ho visto che esistono delle protezioni dedicate (boot) per le pedivelle, ma non riesco a trovarle nemmeno sul sito Race face...
Bella
Proprio questo è tornata disponibile
Appena puoi il peso per favore