Anche il rossetto ci sta beneLo smalto per le unghie è perfetto... Poi pellicola protettiva
Anche il rossetto ci sta beneLo smalto per le unghie è perfetto... Poi pellicola protettiva
Forse ne ho una in cantina - stasera se mi ricordo verificoCiao a tutti ,qualcuno di voi usa la borraccia Canyon da 800 ml? Mi sapreste dire quanto e alta escludendo il beccuccio dove si beve ? Grazie
Io ho questaCiao a tutti ,qualcuno di voi usa la borraccia Canyon da 800 ml? Mi sapreste dire quanto e alta escludendo il beccuccio dove si beve ? Grazie
mi hanno dato 3 opzioni, o solo la cassetta, o se non ero in grado di smontarla mi ritiravano o la ruota posteriore oppure tutta la bici. Gli ho mandato solamente il pacco pignoni..Ottima notizia!!
Hai dovuto spedire tutta la bici o solamente il pacco pignoni?
Un utente alcuni giorni fa aveva aperto un post dove, a seguito di un ritardo di ben 2 giorni sulla consegna di una ebike, aveva contattato innumerevoli volte l'assistenza per sollecitare la consegna.
Ti linko: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/spedizione-canyon.375847/
Qualcuno ha mai provato a contattare il call center per chiedere un eventuale anticipo della consegna?
Qualcuno ha mai provato a contattare il call center per chiedere un eventuale anticipo della consegna?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com