350 € rispetto a quale?
Rispetto alla 6.0 costa 1100 € in più e rispetto alla 7.0 700 € in più.
con lo sconto sponsoring ti porti via la 8.0 pro race a 3349.. quindi 350€ in più della 7.0...
350 € rispetto a quale?
Rispetto alla 6.0 costa 1100 € in più e rispetto alla 7.0 700 € in più.
io ti dico la mia esperienza... sono 172cm con cavallo da 79cm. e mi trovo molto bene in sella con la Taglia S.Mi trovo anch'io nella stessa situazione, sono 1,73 cavallo 82,5 il PPS mi da la S, non convinto ho sentito in Canyon e mi dicono che entrambe vanno bene (S e M), dipende dalle mie preferenze (manegevolezza, stabilità ..)
Rimango cmq molto indeciso
Tu quanto hai di cavallo ?
con lo sconto sponsoring ti porti via la 8.0 pro race a 3349.. quindi 350€ in più della 7.0...
fallo adessoIl problema è che non sono tesserato con nessuna squadra!!
fallo adesso
fallo adesso
a mio parere se non sei tesserato non ne vale la pena fare ora la tessera per avere 350€ di sconto... quello che risparmi sulla bici, almeno la metà lo spendi nel tesseramento ad una squadra... tanto vale prenderla a prezzo pieno.Devo valutare se ne vale realmente la pena.
ma quando mai!! il tressaramento costa una 50 di euro , piu 25 la visita. non son pochi i soldi che risparmia mio parere se non sei tesserato non ne vale la pena fare ora la tessera per avere 350€ di sconto... quello che risparmi sulla bici, almeno la metà lo spendi nel tesseramento ad una squadra... tanto vale prenderla a prezzo pieno.
a mio parere se non sei tesserato non ne vale la pena fare ora la tessera per avere 350€ di sconto... quello che risparmi sulla bici, almeno la metà lo spendi nel tesseramento ad una squadra... tanto vale prenderla a prezzo pieno.
anche io come te... la tessera la pago 60+30 di visita... ma non per tutte le squadre è così. Anche io sono acsiio sono tesserato da 8 anni con un gruppo AICS e pago 30€ di tesseramento piu altri 30€ di visita dal medico x attività agonistica.. 290€ di risparmio non sono pochi a mio modesto parere...
Sapete se tesserandomi oggi avrei comunque diritto allo sconto? Vi è mai capitato?
Direi di si, basta che invii a Canyon la copia della tessera e nel giro di 24/48 ore ti dovrebbero rispondere dicendoti se l'anno accettata o meno, ma ovviamente l'ordine devi averlo già fatto.
Nel caso l'abbiano accettata ti inviano una nuova mail con il prezzo aggiornato che dovrai pagare mediante bonifico entro 14gg prima della settimana di prevista spedizione.
di solito ci vogliono 15gg x avere la tessera fisicamente dopo aver fatto l'iscrizione...io ho mandato la foto della tessera x avere lo sconto...
Aics non é ACSIanche io come te... la tessera la pago 60+30 di visita... ma non per tutte le squadre è così. Anche io sono acsi