Si è quella.
Io l'ho presa qui ma 50 mm e 25 mm. Il sito ha anche lo shelter.
https://www.adesivisicurezza.it/it/...ura.html?search_query=3m+helicopter&results=2
Si è quella.
ottimo,Si è quella.
Io l'ho presa qui ma 50 mm e 25 mm. Il sito ha anche lo shelter.
https://www.adesivisicurezza.it/it/...ura.html?search_query=3m+helicopter&results=2
Non ne ho idea, leggo dallo stato del tracking che a Francoforte l’imballo è arrivato danneggiato e che informano Canyon per rispedirlo indietrocosa è successo????
Non ne ho idea, leggo dallo stato del tracking che a Francoforte l’imballo è arrivato danneggiato e che informano Canyon per rispedirlo indietro
beneIo riceverò la mia lunedì, era già pronta per essere consegnata martedì ma sono via per lavoro...
marò che calvario......hahahaha
ma dai posso credere che ancora non è neanche il 2019 e non metteranno più i modelli?Dovrai aspettare il modello 2020, quindi secondo me non prima del prossimo giugno/luglio..
ragazzi dopo 2 mesi di indecisione sui vari modelli, finalmente ho deciso! sarà la lux 9.0 pro race tutta nera.
inizialmente ero indeciso se prendere la versione da 3700k cioè la 8.0 pro race o la successiva... in realtà però mi era piaciuta l'idea che con soli 900e in più potrei portare a casa la 8.0 race team che monta cerchi in carbonio, manubrio in carbonio ed il nuovo Shimano XTR con una differenza di peso notevole da 11,3kg a 10,7kg... ma nel frattempo però la scimmia è talmente salita che ho fatto 2 conti: spendere 4600 quando nonostante il montaggio mostruoso mi presenta però una forcella che a me non serve in ambito xc con steli da 34 ed escursione da 110 presente tra l'altro anche nel modello 7.0 e poi freni xt quando invece con 4999 con servizio sponsoring potrei acquistare il top di gamma? da considerare anche che con il nuovo xtr sei costretto a mettere lo stesso pacco pignoni, quando invece con il corpetto sram non c'è bisogno... insomma direi che dopo questa lunga riflessione mi accorgo adesso la la 9.0 in misura s è finita ... porca miseria chissà se rifaranno i modelli