Messo la 32 ormai da un annetto, vai tranquillo senza accorciare la catena..
Hai regolato anche la guida della catena?Messo la 32 ormai da un annetto, vai tranquillo senza accorciare la catena..
Ciao a tutti, ad oggi sto pedalando un Trek procaliber 9.7 un pò allegerita (sono sotto i 10 kg con reggisella telescopico). Sarei intenzionato a prendere una full e fra le prescelte ci potrebbe essere la LUX CF7 (colorazione nera), sul sito il peso e sui 11,26 kg (penso taglia M con camere d'aria). Il la monterei con reggisella telescopico e manubrio in carbonio.
C'è qualche possessore di questa bici? Come vi trovate con le sospensioni Fox Elite?
Io sono alto 172 con cavallo 77,5 e pedalo da visita biomeccanica a 69,4 cm il configuratore Canyon mi consiglia S siete d'accordo dalla vostra esperienza?
Grazie a tutti per le risposte
Perdonami posso chiederti quanto è lungo il tuo attacco?se si parla della standard e non della Trail, io sono 173 ma pedalo a 83,5 e avevo la M. taglia giusta ma ho accorciato lo stem di 1cm e avanzato abbastanza la sella...
secondo me se pedali a 69,4 ti ci vuole la S...
Vai di S, io 170, pedalo a 71 ed é perfettaCiao a tutti, ad oggi sto pedalando un Trek procaliber 9.7 un pò allegerita (sono sotto i 10 kg con reggisella telescopico). Sarei intenzionato a prendere una full e fra le prescelte ci potrebbe essere la LUX CF7 (colorazione nera), sul sito il peso e sui 11,26 kg (penso taglia M con camere d'aria). Il la monterei con reggisella telescopico e manubrio in carbonio.
C'è qualche possessore di questa bici? Come vi trovate con le sospensioni Fox Elite?
Io sono alto 172 con cavallo 77,5 e pedalo da visita biomeccanica a 69,4 cm il configuratore Canyon mi consiglia S siete d'accordo dalla vostra esperienza?
Grazie a tutti per le risposte
Esiste la Lux 27,5? Comunque ho la 29 ho anche le sospensioni elite, mi trovo molto bene, la forcella da 34 non é niente male su una full da xc con queste possibilitàChe Lux hai? Con ruote da 29 o 27,5?
io ho la CF6 taglia L e sono alto 184 cavallo 89 e con sella tutta arretrata non ho dovuto fare nessuna correzione.Posto anche i miei dati se può essere utile
LUX Trail CF 6 taglia M
Alto 180cm
Cavallo 88cm
Da visita Bio meccanica con sella tutta arretrata servivano 4 cm di estensione in avanti per un setup perfetto.
nel mio caso è stata montata una pipa deda mud (in alternativa va bene anche la deda zero 1 8° ) da 100 per ottenere l'impostazione perfetta.
P.S. La sella che monta è una taglia S da 140cm
Si se non ricordo male quando è uscito il primo aggiornamento del telaio in taglia S davano le ruote da 27,5. Io prenderei la nuova CF 7 black quindi forcella e sospensione élite (che dovrebbero essere uguali alla versione kashima come idraulica però senza il trattamento sugli steli) però da 32. Perché altrimenti dovrei ripiegare sulla trail ma per quello che la userei io (gf, marathon e qualche XC)inizia ad essere troppo pesante e le grafiche non mi fanno impazzire.Esiste la Lux 27,5? Comunque ho la 29 ho anche le sospensioni elite, mi trovo molto bene, la forcella da 34 non é niente male su una full da xc con queste possibilità
Ciao c'è una protezione nel tubo obliquo dove schizza la ruota fino al movimento centrale.Ho una domanda da vero "newbie" delle mtb.
Ho ordinato una Canyon Lux Trail CF7 che dovrebbe arrivare dopo Natale.
Mi stavo chiedendo se arriverà con qualche protezione sul telaio (es. pellicola).
Ho una gravel (Specialized Diverge) che da nuova aveva già pellicola su downtube, protezione sotto il movimento centrale e sul forcellino lato catena. Dalle foto della Canyon però non mi sembra ci sia nulla di tutto questo, confermate?
Se non ci fosse nulla, io pensavo di mettere una pellicola sul downtube e nient'altro. La Diverge l'ho maltrattata veramente tanto, ma a parte quella sezione del telaio non ho mai avuto preoccupazioni su graffi da altre parti. Cosa consigliate?
Ciao complimenti per l'acquisto e soprattutto per avere beccato il momento in cui era disponibile...Ho ordinato una trail cf7 e mi rimangono due domande,
Nella scatola ci sono le valvole tubeless?
Le manopole ergon GA20 come sono?