Si scusami nella fretta ho scritto male CF6 Trail colore bordeaux
Si scusami nella fretta ho scritto male CF6 Trail colore bordeaux
CiaoArrivata oggi lux CF6 Trail Vedi l'allegato 475327
ciao taglia L - oggi latticizzo e spero tra domani e mercoledi di fare giretto - vengo da una front grand canyon del 2015 quindi il confronto è impariCiao
taglia?
ci puoi dire come va? Avevi la Lux prima? Confronto con la mtb che avevi prima?
io fortunato c'era un buchetto lato perno ruota posteriore ma tutto okayComunque cercando in rete video sulla nuova Lux, mi sono imbattuto in questo:
Stesso buco che nel mio caso era presente per entrambi le Lux e stesso danno della prima Lux sul tubo orizzontale...ma due domande non se le fanno? mettere della gomma piuma al posto di quel prubiball, tra l'altro a bolle piccole...a me è andata bene però statisticamente mi sembra di vedere che le rotture sono tante...
P.S. Oggi primo giro con la piccola, è una bomba! la pipa manubrio più corta (6cm vs 10 della lux standard) la rendono ultra maneggevole!
Ciao alemar, quali sono le tue misure altezza e cavallo? Come ti trovi con la nuova bici?ciao taglia L - oggi latticizzo e spero tra domani e mercoledi di fare giretto - vengo da una front grand canyon del 2015 quindi il confronto è impari
Ciao mc sono 184 cm cavallo 89 e riportando altezza sella bici mc sella della front sempre canyon non ho dovuto fare nessuna modifica, mi ci trovo perfetto.Ciao alemar, quali sono le tue misure altezza e cavallo? Come ti trovi con la nuova bici?
Grazie
provengo da una front con doppia e canali 21 con gomme 2.25 e quindi il cambio è stato un'altro pianeta, la bici ha una pedabilità in salita sul tecnico impressionante si mangia qualsiasi ostacolo, certo su salite lunghette la corona 34 si fà sentire dopo un po', ho trovato subito la posizione.
Ciaoprovengo da una front con doppia e canali 21 con gomme 2.25 e quindi il cambio è stato un'altro pianeta, la bici ha una pedabilità in salita sul tecnico impressionante si mangia qualsiasi ostacolo, certo su salite lunghette la corona 34 si fà sentire dopo un po', ho trovato subito la posizione.
La stepcast la trovo eccezzionale non sento il bisogno di cartuccia evoluta , come pure ammo, nello scassato è una goduria, i freni slx buoni anche se su discese prolungate un po' soffrono, il confronto lo faccio con i Cura della front e mi riserbo di ragionarci sopra se fare uno switch, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta dietro dei flat mount 7110 con le pastiglie un po da gravel.
Il telescopico funziona molto bene, l'unica cosa che non puoi regolare la lunghezza e scendendo di 10cm io che sono abituato a tenerlo a circa meno 5 cm quando serve lo trovo un leggero difetto , al momento non ho trovato tutorial che permettono di regolarlo diversamente.
Ciao
non ti so' rispondere al momento lascio così, prova a chiedere nella discussione riguardo i CuraCiao
Ho visto che il comando delle sospensioni è sul collarino dei freni, sai o sapete nel caso di cambio freni(nel mio caso i cura) come si ovvierebbe al problema del collarino diverso
Se per vertice ischiatico intendi il cavallo, l'altezza sella di 78 non la vedo coerente. Se hai 85 di cavallo vai di M. Se pedali a 78 vai di L.Salve a tutti,
volevo un consiglio sulla taglia per una LUX Trial: sono alto 1,83 cm e vertice ischiatico a 85 cm, altezza sella a 78 cm. Ho chiamato a Sommacampagna e mi hanno consigliato una M, un ragazzo mi ha detto che lui è alto 1,85 con vertice ischiatico a 90 ed ha preso una M...
Cosa ne pensate?
La "formula" per calcolare l'altezza sella è cavallo x 0.885. Il risultato è indicativo, e deve essere personalizzato con piccoli aggiustamenti.Diciamo che se faccio la misura che consiglia canyon per la misura del cavallo ottengo 85-87 cm, ma se faccio la misura tra movimento centrale e sella ottengo 78 cm... diciamo che pedalo con la gamba molto stesa, se abbasso la sella sento le ginocchia più sotto sforzo...
Cosa è che non torna?