Agosto 2018Io ho avuto un telaio Giant nero e saltava pure quello.
La.vernice buona si schiaccia. Non salta.
Se non hai salti è buona. Ma.che anno è?
Agosto 2018Io ho avuto un telaio Giant nero e saltava pure quello.
La.vernice buona si schiaccia. Non salta.
Se non hai salti è buona. Ma.che anno è?
ciao,io ho la M 2.2 e mi piace parecchio, ottimo grip e forse è più scorrevole della barzo, gìà questa è 56mm, la 2.4 credo sia anorme
Si anche a me ispira come gommona invernale, ma se l’inverno è come lo scorso anno posso anche mettere delle semislik....ciao,
grazie per la tua testimonianza
in effetti 2,4 potrebbe diventare grossetto, e forse un pò pesante ? non ricordo ora i pesi
il Mountain King 2,3 sul sito lo danno per bagnato, ed il peso sarebbe buono gr. 750 ?
mi stuzzica
veroSi anche a me ispira come gommona invernale, ma se l’inverno è come lo scorso anno posso anche mettere delle semislik....
Arrivato, montato; 750 grammi , mm 58 di carcassa e 61 di tassello su cerchio con canale mm 25vero
più che altro è per avere grip su rocce/radici bagnate, che in autunno/inverno sono molto più frequenti
quasi quasi lo ordino e lo provo
grazie e buona giornata
Arrivato, montato; 750 grammi , mm 58 di carcassa e 61 di tassello su cerchio con canale mm 25
Un bel disegno , tallonato all'istante .
Riportandolo la Lux in ufficio ho fatto circa km 5 di asfalto , e l'ho trovato scorrevole almeno come il Barzo
Prossima settimana test nel bosco
Solo anteriore, posteriore tenuto il Barzo da 2,25Ciao, quindi hai montato Mountain King sia anteriore che posteriore?
Ciao , come ti trovi con la M all anteriore con fondo umido , foglie , radici ? Sono indeciso con la rocket ronio ho la M 2.2 e mi piace parecchio, ottimo grip e forse è più scorrevole della barzo, gìà questa è 56mm, la 2.4 credo sia anorme
Ciao , come ti trovi con la M all anteriore con fondo umido , foglie , radici ? Sono indeciso con la rocket ron
Io ho più o meno il tuo stesso kilometraggio, non noto nessun problema a cuscinetti e boccole del telaio.
Ad oggi ho fatto revisione forcella (manutenzione leggera) a fine agosto, in più ho dovuto mandare in assistenza il telescopico poiché mi era partita la cartuccia, comunque tutto risolto nel giro di una settimana direttamente da KS Italia, infine ho cambiato la catena 2 volte (la cambio circa ogni 1500 km).
Mi si è allentato il canotto di sterzo, ma risolto in 5 minuti.
Per la manutenzione "importante" (revisione completa sospensioni, cambio olio freni, controllo ed eventuale sostituzione cuscinetti telaio, ecc) aspetterò marzo in modo da avere la bici "fresca" per le prime gare di stagione.
Chiedo a chi ha già la lux da un anno circa..: dopo quanti km più o meno avete revisionato, pulito ed eventualmente sostituito i cuscinetti e le boccole del carro? Ora sono a quasi 4000km, non noto problemi ma vorrei farmi un’idea.
ps. Il fango bastardo, tipo rosso, cerco di evitarlo per quanto riesco ma ogni tanto mi si spegne il cervello e parte la pazzia
nella parte dx era leggermente più staccata che nella parte sx. Fatto tutto in garanziaHanno sostituito i cuscinetti perchè avevano riscontrato dei difetti o perché era nella normale manutenzione del tagliando?
Quanto hanno chiesto per il lavoro?