Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

forse mi sembra troppo ottimista

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Eccomi tornato da ben 2 giorni di relax al mare...
Ho impiegato 1 ora per leggermi tutte le millemila pagine scritte il questi due giorni: si vede che siete sommersi di lavoro

Cmq ricapitalando...

• Allora ho controllato e il manettino DX (il SX ce l'ha lo skap) è KO: rotto il registro di tensione del cavo, potrei tentare di ripararlo (sperando non manchi nulla). Se allo skap è arrivato il manettino nuovo, lo possiamo portare senza problemi!

• Per il giro estivo resuscito la macchina foto, sempre con il problema della macchia sul sensore, che però con un po' di photoshop si può togliere ed è sempre meglio di niente! Se invece c'è una macchina che avanza, o qualcuno che non ha voglia di afre le foto, posso offrire le mie (scarse) doti di fotografo!

• Caricatori cellulofoni: per chi ha attacco USB stile Blackberry (costola), nuovi nokia (io e Max) o motorola, posso portare se serve il caricatore.

• Altri ricambi? Ho ritrovato un deragliatore XTR reduce dallo scorso giro estivo: penso sia o del costola o di Dario. Serve?
Per il resto mi sembra che siamo a posto.
I panini del sabato potremmo anche farceli a villanova...

Domani faccio un passaggio dal decathlon a prendere le ultime bumbe e altre cosucce. Se qualcuno vuole venire o ha qualcosa che si è dimenticato mi faccia sapere...

A che ora consegna bici dal costola domani sera?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

io l'ho fatto l'ultima volta a fine luglio 2000, e da metà tunnel c'era un sacco di ghiaccio (resta tutto l'anno) e si procedeva solo a carponi, e l'uscita in Francia era malagevole attraverso crepaccio nella neve anche stretto.

Le bici ci passano solo se mezze smontate, con il rischio di rovinarle un po' strisciandole a terra.

Ora è un po' che non ci vado...ma lì di neve ce n'era tanta quest'inverno.

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
fermati prima a Bobbio...a Villanova non c'è un granché da mangiare...
Come non quotarti.
@andre'
In macchina ho la solita crema, la mettero' nello zaino.
Non penso ne sia rimasta molta.
Io la porto ma è piccola... penso che basti che qualcun'altro la porti. Ho un po di crema per eventuali problemi di pelle (brucciore, sfregamento, etc) e stasera carlotta mi porta le confezioni monouso "regalo" (sempre del tipo Fissan, babygella).
Son contento che vieni!

@Tutti: Sono un po giù (è morto un attore portoghese di teatro che mi piaceva molto, solo 55 anni), sono stanco e ho bisogno di ferie...quindi, non mi contrariate
Ieri ho fatto la prova zaino e è quasi pieno. Se si riesce porto ancora i pedali flat di ernesto ma non mi chiedete di attaccare della roba penzolante/ strisciante all'esterno dello zaino in stile "camino di santiago"
Toglierò ancora qualcosa per potere mettere il cibo (barrete&frutti secchi).
Porto l'olio catena dry teflon e altre cose che potrei togliere al momento della partenza caso abbondi.
L'attack flex gel è tubetto piccolo, ma caso si preveda incolaggi più grossi tipo scarpe (dany) porto il tubetto patex extreme (imitazione del flex gel ma diverso)
Magari stasera ci si trova ma non so ache ora sono libero...
Ciao

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Cari Gruppoli,
per quest'anno manco...
mi spiace non essere con voi e perdermi tutto (o quasi tutto) quello che sarà il vostro viaggio per i monti allo stato brado..

mi raccomando fate i bravi e siate tolleranti gli uni con gli altri o alla peggio sfogatevi tutti su scappino, se girandovi vi capiterà di vedere il costola ancora all'inizio della salita a terra rantolante magari prestategli soccorso, portatevi un po' di miele da dare al nonno quando scatta la modalità suocera, una museruola per daniel quando esagera con le stronzate, tenete d'occhio il portoghese (soprattutto quando c'è da mettere la quota in cassa comune), una sordina per il mantice quando il rumore diventa fastidioso, se l'avvocheto è sotto la luce diretta non guardatelo senza le dovute precauzioni (tipo schermo da saldatore), ricordatevi che se il penna pedala ovunque non è detto che possiate farlo anche voi, se su asfalto siete stanchi attaccate una corda al enry, non state vicini a fabio in discesa se non volete che dei roccoloni di roccia vi colpiscano, ascoltate con attenzione il maestro in quanto indispensabile dispensatore di massime di vita... (ho scordato qualcuno??? )

per il resto,

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ragassuoli mi raccomando DIVERTITEVI COME PAZZI e non litigate .....e sopratutto nel dubbio scegliete sempre la strada opposta a quella che farebbe il Dom....

Se volete (come l'anno scorso) vi posso aggiornare sulle previsioni meteo!

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.795
356
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Fateci soganre con il vostro resoconto a noi che restiamo in spiaggia a giocare con secchiello e palette con la prole...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ci mancherai

ma divertiti in USA!!

Ragassuoli mi raccomando DIVERTITEVI COME PAZZI e non litigate .....e sopratutto nel dubbio scegliete sempre la strada opposta a quella che farebbe il Dom....

Se volete (come l'anno scorso) vi posso aggiornare sulle previsioni meteo!

grazie sarebbe cosa gentile
guarda quà: [url]http://france.meteofrance.com/france/meteo?PREVISIONS_PORTLET.path=previsionsville/051570[/URL]

in bocca al lupo a tutti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo