Cari Gruppoli,
per quest'anno manco...
mi spiace non essere con voi e perdermi tutto (o quasi tutto) quello che sarà il vostro viaggio per i monti allo stato brado..
mi raccomando fate i bravi e siate tolleranti gli uni con gli altri o alla peggio sfogatevi tutti su scappino, se girandovi vi capiterà di vedere il costola ancora all'inizio della salita a terra rantolante magari prestategli soccorso, portatevi un po' di miele da dare al nonno quando scatta la modalità suocera, una museruola per daniel quando esagera con le stronzate, tenete d'occhio il portoghese (soprattutto quando c'è da mettere la quota in cassa comune), una sordina per il mantice quando il rumore diventa fastidioso, se l'avvocheto è sotto la luce diretta non guardatelo senza le dovute precauzioni (tipo schermo da saldatore), ricordatevi che se il penna pedala ovunque non è detto che possiate farlo anche voi, se su asfalto siete stanchi attaccate una corda al enry, non state vicini a fabio in discesa se non volete che dei roccoloni di roccia vi colpiscano, ascoltate con attenzione il maestro in quanto indispensabile dispensatore di massime di vita... (ho scordato qualcuno???
)
per il resto,
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!