Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
- bici pronta (senza dover incominciare a gonfiare gomme e ammo e forcelle, ingrassaggio catene e lubrificazione delle manopole)
- Partenza prevista per le 10 (max!)

No le bici a casa tua dalla sera prima
pronte, montate e settate.....:sculacci:

768lemon.jpg


(e se lo dico io :loll:)
 

lbmtb

Biker assatanatus
Previsioni Meteo

Partenza: io alle 7.30, precise passo a prendere il prof. Penna.
Il resto della banda deve essere in viaggio

Ritrovo al distributore Elf della To-Pinerolo
Cerchiamo di:

- avere dei panini o informiamoci se al jervis ce li fanno
- zaino pronto
- bici pronta (senza dover incominciare a gonfiare gomme e ammo e forcelle, ingrassaggio catene e lubrificazione delle manopole)
- Partenza prevista per le 10 (max!)

Azz, a 3gg dalla partenza gia' cominciamo...
Che bella prospettiva. :-)
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Come gli altri mi dispiace veramente x Max, sia a livello personale che di group(o)
manettino sram dx: Ernesto
manettino sx: Dany (volendo se ne può fare a meno)
cambio sram post: Skappo
catena: DoM
Carte giro: DoM & Cucujanjii
GPS: DoM e Ernesto
Freno post:enrico
Pedali flat: Ernesto
cavo cambio e fermacavo: Ernesto
Copertura: Ernesto
Pronto soccorso e farmaci generici: DoM
Cavo cambio(ferma cavo): Ernesto
Pompa ammo:salgo, Borich
Olio catena: prof. Penna
Pompa camera d'aria: DoM & salgo
manettino shimano dx: Attack, il Maestro
cambio shimano post:salgo
Videocamera: DoM & Scara (quella del Kostola)
macchina foto: Skap - salgo
viteria varia e tacchette di ricambio pedali : kostola
Per me va bene, ma tanto non mi cag... di striscio.:-)
Dato che è il mio 1° giro (e forse l'ultimo:smile:) ho una questione se qualcuno ha voglia di leggere:
1 - dato che la pompa x camera sarà l'oggetto più usato, una delle pompe ha un buon volume d'aria, vero? Altrimenti posso portare una k pesa 280g ma gonfia in un paio di pompate.

Se riesco oggi o domani prendo l'attack flex-gel che a casa ho finito.
Qualcuno porta nashtro amerigano ma in rottolo piccolino? qualche fascetta elett. lo porto...

@Andrea: se ti va bene un nivea doccia&capelli e non usi/consumi come le donne posso mettere un po per te nel flaconcino.

Buon resto di giornata a tutti.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
purtroppo Max , a causa di problemi di salute del papà, non potrà essere dei nostri al giro .............
per ciò che riguarda le macchine , io vengo con il furgone , dovrebbero bastare 2 macchine

Mi unisco al coro di dispiacere per non avere Max fra noi, vorrà dire che andremo a trovarlo per il dopo giro a vedere le foto...
Ci toccherà inoltre eleggere qualcuno che faccia da moderatore per prevenire il linciaggio del cartografo.

@Dom, sentiamoci che magari ti vango in contro.

@tutti: stasera pedalicchio: 18,30 da Moncalieri con Fra e Davide, qualcuno si unisce?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@tutti
volevo dire che forse il kostola è stato troppo avventato nella sua dichiarazione per quanto riguarda il cognato...

mantenendo fermi tutti i migliori auguri per il padre di Max non disperiamo che forse la situazione potrebbe evolversi.....in senso favorevole.....

:prega::prega::prega::prega::prega:

@enry
che c@zzo serve la macchina nel cortile del kostola????
la macchina deve servire per arrivare fino al punto di partenza......ed essere capiente per almeno 5 persone.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
@tutti
volevo dire che forse il kostola è stato troppo avventato nella sua dichiarazione per quanto riguarda il cognato...

mantenendo fermi tutti i migliori auguri per il padre di Max non disperiamo che forse la situazione potrebbe evolversi.....in senso favorevole.....

:prega::prega::prega::prega::prega:

@enry
che c@zzo serve la macchina nel cortile del kostola????
la macchina deve servire per arrivare fino al punto di partenza......ed essere capiente per almeno 5 persone.
speriamo, per max e soprattutto per il papà!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
@enry
che c@zzo serve la macchina nel cortile del kostola????
la macchina deve servire per arrivare fino al punto di partenza......ed essere capiente per almeno 5 persone.
Intendevo dire che il mattino del sabbath io mi presento con la macchina dal kostola e se serve la usiamo per andare fino al punto di partenza. Ma se non serve, perché per esempio ci sono già altre carrozze più capienti o comode, la lascio lì che non mi sembra che ernesto abbia problemi di spazio. Poi oh... se ci sono piani alternativi ditemelo.

P.S.
fai poco il furbo che ti taglio le gomme... spaco botilia tajo fazza
 

lbmtb

Biker assatanatus
Intendevo dire che il mattino del sabbath io mi presento con la macchina dal kostola e se serve la usiamo per andare fino al punto di partenza. Ma se non serve, perché per esempio ci sono già altre carrozze più capienti o comode, la lascio lì che non mi sembra che ernesto abbia problemi di spazio. Poi oh... se ci sono piani alternativi ditemelo.

P.S.
fai poco il furbo che ti taglio le gomme... spaco botilia tajo fazza

Lascia stare, gli anziani sono nervosi... poi scrivono a me che cacocazzo... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo