Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Anche quest'anno è andata!!!!!!!!!!!
Ed anche quest'anno sono in ufficio a perdere il mio tempo.
Lascio ai veterani del giro estivo la valutazione complessiva, ma per mia parte posso dire che mi sono divertito e goduto 5 giorni di sano vagabondaggio per le montagne con un ottima compagnia, che non ha pari con altre possibili vacanze... Grazie a tutti (escluso lo Skap ;-))

P.S. che culo con il meteo, stamattina mi sono svegliato con il diluvio universale.

Ciao
Fabio
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
eccomi in ufficio al ritorno dal giro estivo 2010...

che dire come al solito la compagnia è stata FENOMENALE (la vera ragione del giro estivo in fondo)
dal punto di vista ciclistico gli ultimi tre giorni si sono rivelati eccezionali

a breve inizierò con lo scarico di traccia gps e fotografie....

GRAZIE

a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno condiviso questi cinque giorni di godimento
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
eccomi in ufficio al ritorno dal giro estivo 2010...

che dire come al solito la compagnia è stata FENOMENALE (la vera ragione del giro estivo in fondo)
dal punto di vista ciclistico gli ultimi tre giorni si sono rivelati eccezionali

a breve inizierò con lo scarico di traccia gps e fotografie....

GRAZIE

a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno condiviso questi cinque giorni di godimento

PURA VERITA' ..... giro per me faticoso ma posti meravigliosi (il 3 giorno stupendo, il 4 la meraviglia e il 5 con la fatica appollaiata come un avvoltoio sulle mie povere spalle ma condito con una vista fantastica sul gruppo del viso e da una discesa bellissima)

grazie per avermi sopportato e sopratutto aspettato nelle salita .........

mi sono veramente divertito ..... la sofferenza è stata tanta ma i ricordi la cancellano
subito
compagnia superlativa , le risate non finivano mai
UN BRAVO A TUTTI .............. e GRAZIE DI CUORE.
firmato KOSTOLA
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
che dire come al solito la compagnia è stata FENOMENALE (la vera ragione del giro estivo in fondo)

Come non quotare? La compagnia è l'anima del giro estivo :mrgreen:

Giro spettacolare come posti e come sentieri! Molto aspallaggio che ha reso le tappe dure nonostante il dislivello contenuto, ma comunque veramente divertente!

Peccato solo per i problemi meccanici (2 mozzi crepati, ruote storte, telai difettosi, cambi esplosi) ma per fortuna, in un modo o nell'altro, siamo riusciti tutti a chiudere il giro.

Peccato aver dovuto saltare il 2° giorno, ma alla fine non posso che essere contento di essere riuscito a continuare il giro!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
...oggi non ho aspallato, non ho pedalato, non ho bevuto nemmeno un cochino, non sono stato gasato, non ho fatto braccio di ferro, ho dormito bene, non ho sentito cazz@te, non ho usato salviette, non ho rincorso bionde su per i bricchi, non ho rotto le palle a nessuno, non ho chiesto il pizzo, non ho rotto mozzi, non ho stressato l'advocate, non ho "morso" il kostola, il perito non mi ha trainato, il maestro non mi ha impedito di mangiare "ancora un panino", non ho ingarellato con penna, non ho cercato di uccidere daniel, non ho sigillato enry, non ho riappacificato lo skappino, non ho visto il cucu, e dulcis in fundo non ho detto a nessuno vieux de merde...che palle!:-)

Giro Rocks!!

e comunque..."fatti i cazzi tuoi!!!"
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
non fate così ...... sono debole di cuore ...
il giro estivo estivo si apprezza sempre di più quando è finito .......... quando spallavo verso il colle di sant veran , stravolto fino a vedere una marmotta parlare con il professore, non vedevo l'ora di arrivare in punta e riposare , OGGI anche solo per salutare un cliente in negozio facevo una fatica pazzesca ....
il giro estivo del thegroup , con i suoi pro e i suoi contro è (come direbbe il ragionier fantozzi) una FIGATA PAZZESCA !!!!!!!!!!

YouTube - ‪Fantozzi - corazzata potmkin‬‎
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Sarò un po ba(cca)nale ma...
è da ieri sera che non mi sento bene. Questo pomeriggio sono andato dal dottore (dolittle) che mi ha confermato di avere preso una rara forma virale di Sindrome della Depressione Post G. E.
Guaribile solo con tanto formaggio, patate cotte "al dente", moutarde di dijon, punture di tafani a discrezione, aria di alta quota, 5 giorni di sole senza una goccia di pioggia, sentieri da favola, circa 5m3 di metano prima di dormire x 2 sere, 10 pull-lock + 10 stuck-down di braccia al mattino, trekking himalaiano, e anche un po di sano "TU DEVI SMETTERE DI ROMPERE I COGL...NI ALLA GENTE MENTRE CHIAMA!!".

PS: A Settembre ci vediamo per un caffè da... Olga!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Come non quotare? La compagnia è l'anima del giro estivo :mrgreen:

...oggi non ho aspallato, non ho pedalato, non ho bevuto nemmeno un cochino, non sono stato gasato, non ho fatto braccio di ferro, ho dormito bene, non ho sentito cazz@te, non ho usato salviette, non ho rincorso bionde su per i bricchi, non ho rotto le palle a nessuno, non ho chiesto il pizzo, non ho rotto mozzi, non ho stressato l'advocate, non ho "morso" il kostola, il perito non mi ha trainato, il maestro non mi ha impedito di mangiare "ancora un panino", non ho ingarellato con penna, non ho cercato di uccidere daniel, non ho sigillato enry, non ho riappacificato lo skappino, non ho visto il cucu, e dulcis in fundo non ho detto a nessuno vieux de merde...che palle!:-)

Giro Rocks!!

e comunque..."fatti i cazzi tuoi!!!"

non fate così ...... sono debole di cuore ...
il giro estivo estivo si apprezza sempre di più quando è finito .......... quando spallavo verso il colle di sant veran , stravolto fino a vedere una marmotta parlare con il professore, non vedevo l'ora di arrivare in punta e riposare , OGGI anche solo per salutare un cliente in negozio facevo una fatica pazzesca ....
il giro estivo del thegroup , con i suoi pro e i suoi contro è (come direbbe il ragionier fantozzi) una FIGATA PAZZESCA !!!!!!!!!!

Sarò un po ba(cca)nale ma...
è da ieri sera che non mi sento bene. Questo pomeriggio sono andato dal dottore (dolittle) che mi ha confermato di avere preso una rara forma virale di Sindrome della Depressione Post G. E.
Guaribile solo con tanto formaggio, patate cotte "al dente", moutarde di dijon, punture di tafani a discrezione, aria di alta quota, 5 giorni di sole senza una goccia di pioggia, sentieri da favola, circa 5m3 di metano prima di dormire x 2 sere, 10 pull-lock + 10 stuck-down di braccia al mattino, trekking himalaiano, e anche un po di sano "TU DEVI SMETTERE DI ROMPERE I COGL...NI ALLA GENTE MENTRE CHIAMA!!".

PS: A Settembre ci vediamo per un caffè da... Olga!

A tutti i partecipanti, una sola parola: GRAZIE!

Basta smettetela che finchè vi ho tra le palle al G.E. non vi sopporto ma poi leggendo queste cose mi fate venire il magone....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo