TheGroup. Tour estivo 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
excusatio non petita accusatio manifesta


Il giro lo voglio HARD CORE se no non c'è gusto!

Anche io hard-core, come viene-viene.....se è duro moriremo.
Però ad essere sincero quest'anno sono messo molto male a preparazione atletica: sabato ho fatto la mia 5° uscita stagionale (40 km x 1750 m di disli).

Ma spero di allenarmi un po entro luglio.

ilG!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
gatto siamo tutti con te, appena pulisce a me piacerebbe venire a fare il triangolo lauriano così tastiamo con mano la tua condizione... ehm panza atletica :loll:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
gatto siamo tutti con te, appena pulisce a me piacerebbe venire a fare il triangolo lauriano così tastiamo con mano la tua condizione... ehm panza atletica :loll:

il triangolo è LARIANO...:sculacci:

e poi se proprio vuoi con la tua mano tasta un po' quello che vuoi a me l'idea di tastare ilGatto :bleah::bleah::bleah::bleah:

p.s.

Gatto mandami il tuo indirizzo via mp che ti spedisco la maglia...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
il triangolo è LARIANO...:sculacci:

e poi se proprio vuoi con la tua mano tasta un po' quello che vuoi a me l'idea di tastare ilGatto :bleah::bleah::bleah::bleah:

p.s.

Gatto mandami il tuo indirizzo via mp che ti spedisco la maglia...

oddio cos'ho detto... LARIANO mi cospargo il capo di cenere...

Comunque la panza al gatto non la tasto ma pedalarci insieme again non mi dispiacerebbe, anche prima del giro intendo :prost:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
visto i problemi della scorsa volta (miei e del dom) e visto che siamo a circa -2 mesi dalla partenza comincerei a valutare l'ordine collettivo dedicato...

quindi io inviterei chi ne ha bisogno a cominciare a fare la lista della spesa così poi facciamo gli ordini vari e abbiamo tutta la roba che ci serve in tempo per il giro :prost:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Proviamo ad ipotizzare delle date? Sto facendo un po' di conti e quest'anno, tra Puglia, Sardegna e Canarie, mi sa che sara` difficile incastrare tutto.

Ad esempio dall'1 al 5 agosto?

Quando organizziamo la prima serata discussione giro?
 

phil69

Biker popularis
1/4/06
81
0
0
lyon francia
Visita sito
Salut Dom

Excuse moi je n’avais pas vu le MP avant.
Ton français est meilleur que mon italien alors j’écris en français.

L’itinéraire est superbe mais dur.
come dire? molto bello ma un po'impegnativo é stancando

Il est bien car, il y a toujours possibilité de couper en cas de mauvais temps.

Quelques commentaires sur l’itinéraire, en prenant proposta 2 départ de Névache.
Giono 1 -
Casse Massion -> la Croix d’albiez, je ne suis pas sure que le petit sentier soit bon il faudra peut être faire Casse Massion -> Les Karellis ->Croix D’albiez par l’itinéraire classique.

Giorno 2
RAS Basse Gerbier n’est pas le plus joli, s’il ne fait pas beau temps n’hésitez pas à couper.

Giorno 3

Si vous voulez raccourcir la derniere étape vous pouvez ne pas revenir sur Mizoen.
Col Souchet-> Les lacs Lérié-Noir) ->le Chazellet et dormir sur le Chazelet ou la Grave.
Par contre depuis le col de la valette, il faut absolument faire la descente par Le vallon du ferrand jusqu'à Clavans qui est un magnifique single à ne pas rater!!!

Ensuite Giorno 4
Le Chazelet((1700) -> Venthelon(1700) -> Hameau de Valfroid (1874)*-> l'aiguillon(2095) -> Villar d'Arêne-> Col du Lautaret(2057)) -> Col du Galibier (Ancienne
route)( 2642) ->Combe de Mortavieille(1758) ->Bonnenuit
Possibilité de dormir au gite des Réauxhttp://gitelesreaux.free.fr/
Giorno5
Plan Lachat(2030)* -> Laghi di Cerces (2500)-> Col de la Ponsonnière (2612)-> Bergeria(2208)->Col Chardonnet(2638)-> Auberge Chardonnet (2223)->Névache

Je pense qu’il est mieux de faire Col de Ponsonniere ->L’alp du Lauzet-> Col de la Buffere-> rif de la Buffere-> Nevache (pas de portage)

sperando per voi che «les lacs sont bleu, le ciel est bleu, il fait beau! »
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
mii savio hai già sguinzagliato gli sherpa!!!! Quanto costa il servizio?
Già che si parla di riunione esplorativa, quanti partecipanti saranno previsti?
Ciao
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
mii savio hai già sguinzagliato gli sherpa!!!! Quanto costa il servizio?
Già che si parla di riunione esplorativa, quanti partecipanti saranno previsti?
Ciao
Fabio

Conteggio e lista a "naso"

1- Ernesto
2- Beermaster
3- Borich
4- Scara
5- Dany
6- Gatto
7- Lbmtb
8- Enry-megaprot
9- Salgomasudo
10- Shrdlu
11- Pennhouse
12- DoM

ho dimenticato qualcuno?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo