TheGroup. Tour estivo 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ho studiato un po il secondo giro, cercando di individuare i sentieri su google earth e guardando un po di foto di panoramio. Beh che dire, fantastico! Le prime due tappe con la Meije sullo sfondo, la terza in val clarea e per finire in bellezza la traversata del ghiacciaio. Dislivelli impegnativi e discese interminabili (la figata è che quando ti fai i 2200 o 2400m positivi, ne fai solo 1700 negativi e ti tieni i 2400m di discesa il giorno dopo così te li godi senza essere stanco morto)
Un solo commento: :sbavon:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Io e il Dom in un'ora e trequarti abbiamo fatto tutto il giro con carte e Google...

Sono già stanco...

a prestissimo vi posto i waypoint

ci sono posti che fanno :cagozzo: vi consiglio di non venire e di prenotare una settimana in villaggio vacanze al Med...
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
quest'anno mi sa che l'R2 me lo compro pure io... :omertà:

be' se si parla di bombe anch'io dovrei dotarmi di qualcosa:
FR131.gif
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
avendo tu gettato la sfida, mi sono messo al "lavoro" e posso dirti che anche il secondo può essere chiuso ad anello. Chiaramente, occorre apportare alcune variazioni, ma non credo che perdiamo molto, anzi...riesco a metterci dentro una discesa sotto la "fontaine petrifiante"
andate sul sito www.vttour.fr e cercate ;-)

ps. indovinello: con questa modifica cambia, se volete in meglio, il punto di partenza/arrivo: a poco più di un'ora e mezza da casa....vediamo se capite


ancora nessuno ha provato a indovinare:richiamo_papere:
Dario, a questo punto, sei escluso dal giochino:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo