TheGroup. Tour estivo 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
la mia ragazzuoli era solo una battuta volta a sottolineare la durezza del giro riportato lì, tanto duro che quasi quasi è da 2 giorni non da uno!

io ho scoperto domenica da dove si parte quindi sono fortemente ignorante... qualcuno si offre per ripetizioni? :smile:
 

lbmtb

Biker assatanatus
la mia ragazzuoli era solo una battuta volta a sottolineare la durezza del giro riportato lì, tanto duro che quasi quasi è da 2 giorni non da uno!

io ho scoperto domenica da dove si parte quindi sono fortemente ignorante... qualcuno si offre per ripetizioni? :smile:

Sicuramente non potrei essere io.

Dopo Sauze (5 Luglio), tre settimane di preparazione pre-giro estivo.
Sto gia' preparando i giretti settimanali... :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
la mia ragazzuoli era solo una battuta volta a sottolineare la durezza del giro riportato lì, tanto duro che quasi quasi è da 2 giorni non da uno!

io ho scoperto domenica da dove si parte quindi sono fortemente ignorante... qualcuno si offre per ripetizioni? :smile:

nessuno nasce imparato: l'uomo è ignorante per antonomasia
Speravo che in settimana si potesse fare un rendez-vous (così entriamo nella lingua gallica)

ps. il percorso linkato è un po' sadomaso, per veri hardmen. salire e scendere su una pietraia vuol portare in giro la bici....tanto che alla fine consiglia di lasciare in basso la bici..vabbè!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
nessuno nasce imparato: l'uomo è ignorante per antonomasia
Speravo che in settimana si potesse fare un rendez-vous (così entriamo nella lingua gallica)

ps. il percorso linkato è un po' sadomaso, per veri hardmen. salire e scendere su una pietraia vuol portare in giro la bici....tanto che alla fine consiglia di lasciare in basso la bici..vabbè!

ah beh... confortante!!

Anche io da dopo sauze sarò in versione giro estivo... Cambio ammo, cambio copertoni, cambio pipa, assetto da giro insomma...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dom ha solo dimenticato una virgola!!
voleva dire

sa, ma invece di aspettare, domani facciamo un megagiro spiezza ..gambe
Il meteo c'è , le neve no e la voglia è super


pietà per l'arterio :mrgreen:


ok

in verità, ho il neurone ancora un po' impallato per pensare a megagiri dove non vi sia neve (perchè a differenza di quello che dice Her Kostola neve in quota c'è ancora)
se vi viene in mente qualcosa, ma tutto questo non è in topic!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
il mio problema è :
ascoltare i clienti che stressano
leggere e rispondere al forum e su msn
rispondere al telefono
cazzeggiare
vendere il più possibile
cazziare marco e manuela

troppe cose per un cervello ormai logoro come il mio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo