Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ma quanto minkia scrivete....

1.
Bravo Stefano mai dimenticare la gnagna
2.
Datevi da fare per la cena e il dopo cena che i giorni al Natale diminuiscono e per adesso siete solo chiacchere e tastini
3.
Per la cibaria non possiamo tornare all'agriturismo dell'anno scorso dove ci aveva portato il buon Igor? A me era piaciuto assai.
4.
DOVE ANDIAMO DOMANI?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ma quanto minkia scrivete....

1.
Bravo Stefano mai dimenticare la gnagna
2.
Datevi da fare per la cena e il dopo cena che i giorni al Natale diminuiscono e per adesso siete solo chiacchere e tastini
3.
Per la cibaria non possiamo tornare all'agriturismo dell'anno scorso dove ci aveva portato il buon Igor? A me era piaciuto assai.
4.
DOVE ANDIAMO DOMANI?


l'agriturismo è un po' un problema in questo periodo....perché le due donne di casa e di cucina sono lì lì per partorire (per la gioia del mio amico...moglie e sorella si sono messe d'accordo) e non prende grosse prenotazioni...ma potrei comunque chiedere, se si fa la prossima settimana o massimo quella dopo...

altrimenti l'alternativa di cui parlavo sopra è questa

fate sapere qualche data...io sono già impegnato di sicuro il 17.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Domani niente macchina per me... se faccio MTB vado in collina, partenza da casa alle ore beate. Parola d'ordine FANGO ABBESTIA!

Che figo :bleah:

Ma quanto minkia scrivete....

4.
DOVE ANDIAMO DOMANI?

Se ci bocciano il 560 per neve, 559 a manetta apewtissima :mrgreen:
Alternativa, tentare la discesa finale degli orridi con un doppio giro ad anello (salita-discesa-salita-discesa).
 

lbmtb

Biker assatanatus
l'agriturismo è un po' un problema in questo periodo....perché le due donne di casa e di cucina sono lì lì per partorire (per la gioia del mio amico...moglie e sorella si sono messe d'accordo) e non prende grosse prenotazioni...ma potrei comunque chiedere, se si fa la prossima settimana o massimo quella dopo...

altrimenti l'alternativa di cui parlavo sopra è questa

fate sapere qualche data...io sono già impegnato di sicuro il 17.

Giovedi 16, Martedi 21?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
A me il 21 andrebbe bene! Comunque io sarei per girare si, ma ne cricetare ne fare giri che abbiamo appena fatto (vedi zona 559 e affini)... Rive rosse che è tanto che non facciamo, così come la serra d'ivrea, sarebbero mete papabilise non si vuole tornare in Liguria!
 

lbmtb

Biker assatanatus
A me il 21 andrebbe bene! Comunque io sarei per girare si, ma ne cricetare ne fare giri che abbiamo appena fatto (vedi zona 559 e affini)... Rive rosse che è tanto che non facciamo, così come la serra d'ivrea, sarebbero mete papabilise non si vuole tornare in Liguria!

Ad Ivrea ieri ha nevicato un po' di piu' rispetto a Torino, in Serra neve anche a quote basse. :-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
A me il 21 andrebbe bene! Comunque io sarei per girare si, ma ne cricetare ne fare giri che abbiamo appena fatto (vedi zona 559 e affini)... Rive rosse che è tanto che non facciamo, così come la serra d'ivrea, sarebbero mete papabilise non si vuole tornare in Liguria!

sarebbe gia un lusso riuscire a girare senza andare fino in liguria.. Giri nuovi con questo meteo sono un'azzardo.. Meglio qualcosa di collaudato e magari vicino, per poi andare in liguria sabato!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Domani è coperto, fa freddo, il gomito mi fa contatto col ginocchio, ho le papille gustative interrotte... insomma: domani mattina dormo e, quando mi sveglierò, andrò a fare un giretto in collina... forse Torino, forse Rivoli...

...ci sarebbe qualcuno per un paio di dentiere all'ora del porco?
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
il 15 va bene a qualcuno è l'unica sera libera prima dinatale....
@dany: mi sembra che il nonno e dario siano collaudatissimi della serra d'ivrea e anche delle rive rosse, che se permetti non mi sembrano giri nuovi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo