Il capenardo è troppo in alto, ci sarà neve? Mi gaserebbe rifare quel giro... la prima parte della discesa tiravo una facciata una curva si e l'altra no... ho un conto in sospeso e poi c'è la breccanecca che GASA come una bastarda anche se voci di corridoio mi dicono che sia scavata o addirittura franata...
Comunque va benissimo anche Finale, c'è un fracco di roba da fare laggiù
Diano la lascerei per i furgoni... pedalare là fa abbastanza cagare... (e come direbbe enry, sapete chi siete )
Alla fine, non vorrei aver sbagliato a contare, ma si spara un 1080...
Elefante bianco? Mi manca...1) Finalpia-ciappo del sale-ferrin-DH donne "superenduro"-breve risalita dall'elefante bianco-DH Uomini oppure Briga SE2010
Elefante bianco? Mi manca...
Briga SE2010... basta con questo nome : Briga Classica come i classici Disney
Sì hai ragione... avrebbe dovuto tornare giù in fakie.è un 900°... anche perché chiudere un 1080 su un quarter con la bici nel senso opposto a quello in cui ci sei entrato non si può...
in ogni caso CHAPEAU!
Domani quindi chi siamo? Ora e luogo del ritrovo a Carmagnola? Se serve posso prendere la Stilo...
Io ci sono. La stilo penso che serva, anche perchè il nonno non vuole prendere la macchina...(lo capisco). Ci aggiorniamo dopo cena via cel. Se il Maestro mi passa a prendere e Fabio si trova a Carma, te passi a prendere Alby e siamo a posto. Avvoketo fuori uso, Skap se non ricordo male non c'è. CUCU....chiediamo a chi l'ha visto
Zia Rotolina??? Boh??? E il suo compleanno (le BIRRE!!!??) Boh???
Lei pensa di sfuggire a noi??? e alla nostra sete???
Lascia che anche i CIOVANI PERITI prendano auto...no problem con auto
agg dopo cena via sms o msg