Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
domani ricaliamo a finale?
meteo buono
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Finalborgo[/URL]

Il capenardo è troppo in alto, ci sarà neve? Mi gaserebbe rifare quel giro... la prima parte della discesa tiravo una facciata una curva si e l'altra no... ho un conto in sospeso :loll: e poi c'è la breccanecca che GASA come una bastarda anche se voci di corridoio mi dicono che sia scavata o addirittura franata...
Comunque va benissimo anche Finale, c'è un fracco di roba da fare laggiù :spetteguless:

Diano la lascerei per i furgoni... pedalare là fa abbastanza cagare... (e come direbbe enry, sapete chi siete :mrgreen:)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Il capenardo è troppo in alto, ci sarà neve? Mi gaserebbe rifare quel giro... la prima parte della discesa tiravo una facciata una curva si e l'altra no... ho un conto in sospeso :loll: e poi c'è la breccanecca che GASA come una bastarda anche se voci di corridoio mi dicono che sia scavata o addirittura franata...
Comunque va benissimo anche Finale, c'è un fracco di roba da fare laggiù :spetteguless:

Diano la lascerei per i furgoni... pedalare là fa abbastanza cagare... (e come direbbe enry, sapete chi siete :mrgreen:)

e poi dovrei consegnare la lyric ;-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se girassimo in zona Manie? 3 ideuzze che mi vengono in mente

1) Finalpia-ciappo del sale-ferrin-DH donne "superenduro"-breve risalita dall'elefante bianco-DH Uomini oppure Briga SE2010

2) Finalpia-ciappo del sale-ferrin-DH uomini-elefante bianco-Briga SE2010

3) Finalpia-ruggetta o vacchè-ponti romani-DH uomini-elefante bianco-Briga SE2010

Tutti sentieri lenti e trialistici :mrgreen:

Se no anche Loano, magari riusciamo a fare quella specie di DH?
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Domani quindi chi siamo? Ora e luogo del ritrovo a Carmagnola? Se serve posso prendere la Stilo...

Io ci sono. La stilo penso che serva, anche perchè il nonno non vuole prendere la macchina...(lo capisco). Ci aggiorniamo dopo cena via cel. Se il Maestro mi passa a prendere e Fabio si trova a Carma, te passi a prendere Alby e siamo a posto. Avvoketo fuori uso, Skap se non ricordo male non c'è. CUCU....chiediamo a chi l'ha visto :smile::smile:
Zia Rotolina??? Boh??? E il suo compleanno (le BIRRE!!!??) Boh???
Lei pensa di sfuggire a noi??? e alla nostra sete??? :omertà:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io ci sono. La stilo penso che serva, anche perchè il nonno non vuole prendere la macchina...(lo capisco). Ci aggiorniamo dopo cena via cel. Se il Maestro mi passa a prendere e Fabio si trova a Carma, te passi a prendere Alby e siamo a posto. Avvoketo fuori uso, Skap se non ricordo male non c'è. CUCU....chiediamo a chi l'ha visto :smile::smile:
Zia Rotolina??? Boh??? E il suo compleanno (le BIRRE!!!??) Boh???
Lei pensa di sfuggire a noi??? e alla nostra sete??? :omertà:

no problem con auto
agg dopo cena via sms o msg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo