Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
il 15 va bene a qualcuno è l'unica sera libera prima dinatale....
@dany: mi sembra che il nonno e dario siano collaudatissimi della serra d'ivrea e anche delle rive rosse, che se permetti non mi sembrano giri nuovi!

Bah, sinceramente per andare in serra, meglio il 559 :mrgreen:

559 fast&furious :sbavon:

Fast & furious Susa drift :mrgreen:

Speriamo che il Fohn anticipi un po così spazza via le nuvole e magari ci scappa pure un bel giro al caldo :prega:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
tutto apewto oggi... in collina regna il fango ma il mio Re (king of traction) ha dominato... gran figata...
Ho finito ora di rimuovere il sarcofago di fango radioattivo che ricopriva il mio mezzo :maremmac:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Alla fine oggi abbiamo abbandonato l'idea 559. Arrivati a susa la situazione neve era tragica: neanche 50m puliti, poi il bianco.

Abbiamo ripiegato su Prarotto short version (partendo dalle case), dove non abbiamo quasi trovato neve se non nel primo pezzo di sterrata e i primi metri di mulattiera. In compenso abbiamo trovato un gran viscido che non ha fatto mancare i jolly e i traversi, veramente sembrava di essere sul sapone in certi punti. Senza contare poi le foglie marce e le varie insidie che nascondevano (pietre viscide, buche, tagliole, fossi con i coccodrilli, mine antiuomo, folletti del bosco che infilano i rami nei raggi).
La tecnica chiappe strette (aka tecnica manuel: nel dubbio molla i freni) ha fatto da padrona, anche se qualche ruzzolone non poteva mancare.
Nel complesso siamo scesi a manetta apewta, quindi l'obiettivo della giornata è stato pienamente raggiunto :mrgreen:

Tra l'altro temperature decisamente gradevoli, si stava quasi come a Finale sabato.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sembrate .... ? ahhahahahah

loro sembrano lui è... demenza senile si chiama...
sisi.gif
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Domenica qualcuno è interessato a venire a Rive Rosse, così mi tolgo sto pallino e non vi rompo più siccome sabato lavoro e non posso andare in bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo