domenica da fondovalle si vedeva il pezzo del 560 in ombra con la neve. Parte bassa del 559 sembrava meglio.
Ma quanto minkia scrivete....
1.
Bravo Stefano mai dimenticare la gnagna
2.
Datevi da fare per la cena e il dopo cena che i giorni al Natale diminuiscono e per adesso siete solo chiacchere e tastini
3.
Per la cibaria non possiamo tornare all'agriturismo dell'anno scorso dove ci aveva portato il buon Igor? A me era piaciuto assai.
4.
DOVE ANDIAMO DOMANI?
Domani niente macchina per me... se faccio MTB vado in collina, partenza da casa alle ore beate. Parola d'ordine FANGO ABBESTIA!
Domani niente macchina per me... se faccio MTB vado in collina, partenza da casa alle ore beate. Parola d'ordine FANGO ABBESTIA!
Ma quanto minkia scrivete....
4.
DOVE ANDIAMO DOMANI?
l'agriturismo è un po' un problema in questo periodo....perché le due donne di casa e di cucina sono lì lì per partorire (per la gioia del mio amico...moglie e sorella si sono messe d'accordo) e non prende grosse prenotazioni...ma potrei comunque chiedere, se si fa la prossima settimana o massimo quella dopo...
altrimenti l'alternativa di cui parlavo sopra è questa
fate sapere qualche data...io sono già impegnato di sicuro il 17.
Giovedi 16, Martedi 21?
A me il 21 andrebbe bene! Comunque io sarei per girare si, ma ne cricetare ne fare giri che abbiamo appena fatto (vedi zona 559 e affini)... Rive rosse che è tanto che non facciamo, così come la serra d'ivrea, sarebbero mete papabilise non si vuole tornare in Liguria!
A me il 21 andrebbe bene! Comunque io sarei per girare si, ma ne cricetare ne fare giri che abbiamo appena fatto (vedi zona 559 e affini)... Rive rosse che è tanto che non facciamo, così come la serra d'ivrea, sarebbero mete papabilise non si vuole tornare in Liguria!
Se ci bocciano il 560 per neve, 559 a manetta apewtissima
Alternativa, tentare la discesa finale degli orridi con un doppio giro ad anello (salita-discesa-salita-discesa).