• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
signori il 2012 si sta avvicinando e incomincerei a preoccuparmi ......
il mondo inizia ad andare alla rovescia .....
ieri sera alla notturna prima ..
io che spingo il maestro in salita (cosa da non credere)
e poi il maestro che scanna come una furia in discesa (quasi da non stargli dietro) poi zompettando a destra e manca si tira degli wipponi come una gazzella in calore !!!!

MEDITATE MEDITATE GENTE

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
signori il 2012 si sta avvicinando e incomincerei a preoccuparmi ......
il mondo inizia ad andare alla rovescia .....
ieri sera alla notturna prima ..
io che spingo il maestro in salita (cosa da non credere)
e poi il maestro che scanna come una furia in discesa (quasi da non stargli dietro) poi zompettando a destra e manca si tira degli wipponi come una gazzella in calore !!!!

MEDITATE MEDITATE GENTE

Tu invece sei sempre il solito c....ne, almeno una certezza ci resta
sisi.gif

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
occhio: mi hanno clonato la carta di credito
La colpa è di CRC. Mi è arrivato un alert che stavo spendendo soldi da loro...:arrabbiat:
Recentemente mi hanno stoppato la Carta SI dopo che avevo tentato di fare un acquisto su BikeD... alla formalizzazione dell'ordine mi chiedevano una data diversa da quella di scadenza... :nunsacci:

A me però nessuna presa farabutta... mi sa che per i prox ordini passo ad usare una ricaricabile :cucù:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
anche a me stessa cosa.........

alla fine, carta non clonata. ma pasticcio di CRC(e anche, in secundis, dello Skap) che mi ha indotto al blocco. Ma carta non più recuperabile, ahimè

Recentemente mi hanno stoppato la Carta SI dopo che avevo tentato di fare un acquisto su BikeD... alla formalizzazione dell'ordine mi chiedevano una data diversa da quella di scadenza... :nunsacci:

A me però nessuna presa farabutta... mi sa che per i prox ordini passo ad usare una ricaricabile :cucù:

CartaSi, lo faceva anche a me a scopo preventivo, specie se compri una cosa in Italia e due secondi dopo, il tuo dito compulsivo acquista da BikeD.
Una telefonata e tutto si aggiusta
Occhio: le ricaricabile sono una emerita fregatura. Van bene al primo acquisto, poi...

Domenica Priero? Il meteo non è malvagio: qualche goccia domani, ma domenica danno abbastanza bello.

ciao:medita:

Io posso solo domani... andrò in mattinata sul presto sperando nella buona sorte...

Occhio alla carta delle precipitazioni. Portati la cerata:smile:

Se Dario potrà, domenica un giretto potrebbe starci, ma non Priero...magari in uno di quei posti citati nell'ultimo numero di Montagne ;-)

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Devo ammettere che la nuova speciale di Priero è molto bella! Tutta da guidare e da pedalare... si! Si! Bella, così come il nuovo trasferimento della 2 con rampe impedalabili!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo