Se hai 2 pedali ti presto la porco... non me la distruggere solo!Io verrei molto volentieri, ma c'è un piccolo problemino tecnico legato al fatto che sono senza bici
Speriamo arrivi...
Se hai 2 pedali ti presto la porco... non me la distruggere solo!Io verrei molto volentieri, ma c'è un piccolo problemino tecnico legato al fatto che sono senza bici
Speriamo arrivi...
Io verrei molto volentieri, ma c'è un piccolo problemino tecnico legato al fatto che sono senza bici
Speriamo arrivi...
Se hai 2 pedali ti presto la porco... non me la distruggere solo!
Se stasera fate la notturna molto probabilmente vi raggiungo al pub a sbevazzare insieme a voi!!!!
e farti anche una sana pedalata ????
Ciao ernestinaaa!!!
Dalla prox settimana mi dedicherò a qualche pre-notturna così alla fine del giro passerò a salutarvi, non ho le luci devo comprarle e poi ogni tanto ci sarò anche io .
Per stasera non riesco perchè ho una riunione fino alle 19 e non riuscirei a fare in tempo. Cmq ci si vede dopoooo!
Se non mi ricordo male avevo acquistato 4 P7, stasera controllero'.
Se fossi cosi', te ne potro' portare due.
Pero' dovrai acquistare il carica-batterie e qualche batteria da DealExtreme.
Penso di anverne una però di sicuro scarica, si dovrò comprare qualche batteria.
Io di batterie ne ho. Però questa sera non ci sono. Al limite posso lasciarle al KOSTOLA se le passa a prendere.
POsso anche dare nr. 02 P7 fatemi sapere.
O le passi a prendere te stasera prima da me.
Fammi sapere a esposizione.
ma la prossima settimana, meteo permettendo, la si riuscirebbe a fare di mercoledì sta notturna, così magari provo a venire, se accettate quelli nuovi come me??? che i mar e giov esco non pèrima delle 19.00...
ma la prossima settimana, meteo permettendo, la si riuscirebbe a fare di mercoledì sta notturna, così magari provo a venire, se accettate quelli nuovi come me??? che i mar e giov esco non pèrima delle 19.00...
Settimana prossima le notturne saranno sostituite da infrasettimanali a priero
A parte le battute, nonostante il tour de force per montare la canyon, ho perso lo smagliacatena e quindi stasera niente notturna (maledetta catena senza falsamaglia )
Vi raggiungo poi al pub!
stasere nemmeno io notturna... ho sbagliato a comprare da decazzozz la camera d'aria per fare il flap del ghetto tubeless FFFFFFFFFFFUUUUUUUUU
Nessun membro del CATG è in grado di comprendere questo genere di neologismi... Al massimo per venire incontro alle loro capacità mentali potevi usare un perdindirindina
non è un neologismo, è un suono onomatopeico, e conoscendo enry, indovina per cosa sta?