ti hanno assunto come spammer quelli del supermarket?
Non e' spamming, chi sa, puo' capire...
ti hanno assunto come spammer quelli del supermarket?
Ah comunque, vorrei far presente all'avvocheto.
Ieri un vecchio losco figuro, un po' alticcio, pur essendo dotato di un impianto luci degno di un camion, mi tamponava violentemente in Via Guido Reni, adducendo al fatto che avevo frenato al semaforo. Ehm, il semaforo era rosso.
Non ha voluto firmare il cid, si e' dileguato nella notte pronunciando frasi incomprensibili ai piu'...
prima di tutto
-non ero alticcio ma solo di "buon umore"
>>ammette l'ubriachezza
-non ti tamponavo violentemente , ma mi appoggiavo delicatamente dopo aver fatto un nose involontario per la brusca frenata (miracolato)
>>ammette di non saper usare i freni
-non mi sono dileguato , ma data la tua bassa velocità,ti sei "staccato" dal gruppo
>>ammette l'omissione di soccorso
-le luci da camion erano spente tutte tranne la strobo da "disco" .....
>>ammete di essere a fari spenti
saluti
In definitiva, in galera...
attento che ho un buon avvocato e degli amici "marsigliesi " !!!!!!!
scolpita sulla roccia della discesa del Col Vieux, a sua volta marchiata e con su impressa la firma del Kriceto, non esiste nulla di tutto
Ergo, pagare!!
scherzi a parte
visto il meteo in parziale miglioramento ...
qualcuno andrebbe a priero il 24 o 25 o 26 aprile ???
Prevista notturna domani sera?
In che luogo? Sarei sempre a Genova, quindi con qualche possibile problemino di orario.
io potrei esserci il 26 tutto il giorno
Prevista notturna domani sera?
In che luogo? Sarei sempre a Genova, quindi con qualche possibile problemino di orario.
Si domani sera anche per me sarebbe meglio rimanere in collina
ammesso che riesca a liberarmi in tempo.....
scherzi a parte
visto il meteo in parziale miglioramento ...
qualcuno andrebbe a priero il 24 o 25 o 26 aprile ???
Io pure potrei essere libero la mattina, se non becchi nessun altro , sentiamoci via mp.io potrei esserci il 26 tutto il giorno
Io pure potrei essere libero la mattina, se non becchi nessun altro , sentiamoci via mp.