• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
famila1.png

:smile::smile::smile::smile::smile:

lbmtb

Biker assatanatus
Ah comunque, vorrei far presente all'avvocheto.
Ieri un vecchio losco figuro, un po' alticcio, pur essendo dotato di un impianto luci degno di un camion, mi tamponava violentemente in Via Guido Reni, adducendo al fatto che avevo frenato al semaforo. Ehm, il semaforo era rosso.
Non ha voluto firmare il cid, si e' dileguato nella notte pronunciando frasi incomprensibili ai piu'... :-)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ah comunque, vorrei far presente all'avvocheto.
Ieri un vecchio losco figuro, un po' alticcio, pur essendo dotato di un impianto luci degno di un camion, mi tamponava violentemente in Via Guido Reni, adducendo al fatto che avevo frenato al semaforo. Ehm, il semaforo era rosso.
Non ha voluto firmare il cid, si e' dileguato nella notte pronunciando frasi incomprensibili ai piu'... :-)

prima di tutto
-non ero alticcio ma solo di "buon umore"
-non ti tamponavo violentemente , ma mi appoggiavo delicatamente dopo aver fatto un nose involontario per la brusca frenata (miracolato)
-non mi sono dileguato , ma data la tua bassa velocità,ti sei "staccato" dal gruppo
-le luci da camion erano spente tutte tranne la strobo da "disco" .....

saluti

lbmtb

Biker assatanatus
prima di tutto
-non ero alticcio ma solo di "buon umore"
>>ammette l'ubriachezza
-non ti tamponavo violentemente , ma mi appoggiavo delicatamente dopo aver fatto un nose involontario per la brusca frenata (miracolato)
>>ammette di non saper usare i freni
-non mi sono dileguato , ma data la tua bassa velocità,ti sei "staccato" dal gruppo
>>ammette l'omissione di soccorso
-le luci da camion erano spente tutte tranne la strobo da "disco" .....
>>ammete di essere a fari spenti

saluti

In definitiva, in galera...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dopo una giornata così :bleah::$$$:

mi avete risollevato il morale...purtroppo per poco
mi tocca aprire outlook e leggermi una sfilza di casini:arrabbiat:

ps. la postilla te la sei inventata tu
Nel testo dei padri fondatori, scolpita sulla roccia della discesa del Col Vieux, a sua volta marchiata e con su impressa la firma del Kriceto, non esiste nulla di tutto
Ergo, pagare!!:hahaha::hahaha: o una barra filettata, in una notte di luna piena, scendendo dalla Chiesetta, potrebbe fare capolino sul tuo nuovo carro...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Prevista notturna domani sera?
In che luogo? Sarei sempre a Genova, quindi con qualche possibile problemino di orario. :-)

yes
Restiamo in collina. Mi sa che andare al Bione, almeno stavolta, crea problemi a diversi
io potrei esserci il 26 tutto il giorno :i-want-t:

magari...

macumbe per sabato: è gradita la non pioggia-magari sole :medita:
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo