• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Zia, Ian è vegetariano. Lui non mangia carne.
Lui non mangia carne?!
No, lui non mangia carne.
Come sarebbe a dire che non mangia carne? Oh, non fa niente: ti faccio l’agnello!
(da "il mio grosso grasso matrimonio greco")

Comunque è vero, le costine d'agnello si mangiano domani... ma quelle in foto sono all'aceto balsamico? Come il filetto che fanno alla piazza dei mestieri?

A pasquetta, come da tradizione, ci si infratta da qualche parte nelle pinete e, per calmare i bollenti spiriti, si fa il primo bagno della stagione.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ho sentito il Kostola...che andrebbe a pedalare a Priero il 25 essendo già li vicino in montagna.

Qualcun altro potrebbe/vorrebbe venire su con me..? :celopiùg:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
meteo....oggi gornata nella nebbia in zona Sestriere...salita senza vedere nulla...discesa idem...ma tante belle curve e un po' di fresca e soprattutto...grande ritorno di Jedi sugli sci!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
LSD-trip.jpg
have a nice trip

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
buona pasqua a tutto il theGroup!

Oggi ho vagato per 90km fra le spiagge che iniziano a riempirsi per poi perdermi nel parco naturale del Garraf, simil liguria con single pietrosi e tornantini incazzati ma molto piu' selvaggio. Peccato che con la full-rigid rischio i denti ad ogni curva.
Adios

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
buona pasqua a tutti ...
ultime notizie per chi vuole venire a Priero domani ... ieri e stanotte non ha praticamente piovuto ed adesso un pallido sole sta facendo capolino

io dovrei essere li per le 9 , vorrei finire la prova pedalata abbastanza presto
Saluti da cuneese
Kostola

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
buona pasqua a tutti ...
ultime notizie per chi vuole venire a Priero domani ... ieri e stanotte non ha praticamente piovuto ed adesso un pallido sole sta facendo capolino

io dovrei essere li per le 9 , vorrei finire la prova pedalata abbastanza presto
Saluti da cuneese
Kostola

un amico che è stato su ieri mi ha detto essere molto fangoso...:i-want-t:

qui ancora nessuno si è espresso oltre a me se viene domani...e se sono da solo mi passa un po la voglia :specc:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
buona pasqua a tutto il theGroup!

Oggi ho vagato per 90km fra le spiagge che iniziano a riempirsi per poi perdermi nel parco naturale del Garraf, simil liguria con single pietrosi e tornantini incazzati ma molto piu' selvaggio. Peccato che con la full-rigid rischio i denti ad ogni curva.
Adios

Auguriii! (un po' in ritardo :loll:) Bravo, continua a tenere alto il nome del pedalatore dello stivale e impara i giri che se capita che arriviamo da quelle parti ci fai da guida :-)

ps: per la bici fai sempre in tempo a comprarti una bella forca da 29, così fai girare l'economia e ti trovi un avantreno più docile :hahaha:

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
GRAZIE ragazzi della bellissima giornata a Priero...ho molto da migliorare per starvi appiccicato...ma...work in progress :i-want-t:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Divertentissima giornata oggi a priero!
Un po di fangazza nella PS 1 e 2, in particolare nella 2 dove i jolly son volati a gogo. Poi in PS 3 e 4 migliorato il fondo, grazie anche al sole e al vento, tanto che all'ultima discesa sulla PS 4 nonostante i 1200m di dislivello eravamo quasi tentati a farci ancora un giro!

Qualche sdraione, qualche "non è ripido ma scendo di culo", qualche calco di integrale nella pauta di priero ma ci siamo divertiti!
Dobbiamo solo segnalare alla direzione gara che il kostola, in PS 4, ha cercato di abbattere un albero con la testa per aprire un taglio: cosa non si fa per migliorare il proprio piazzamento :loll:
A parte le battute, comunque nessuno si è salvato da almeno uno sdraione, segno che non andavamo troppo piano!

La PS 3, quella nuova, invece è il paradiso del pedalatore (e quindi l'inferno per tutti noi
asd.gif
), con degli strappi da cardiopalma... Sicuramente il maestro, con il suo allenamento segreto alla rocky, in quella PS ci passerà sulla testa a tutti quanti :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo