Gambe ne hai, almeno in salita se corri ci stai dietro!
...ma anche in discesa... solo che la bici è la bici...
Gambe ne hai, almeno in salita se corri ci stai dietro!
...ma anche in discesa... solo che la bici è la bici...
Io non riesco a venire, ma potrei raggiungervi dopo in birreria. Se ti serve una bici e ti trovi sotto casa mia alle 18:30 (puntuale perché poi devo andare via) posso darti il Gemini o il Trance a scelta. Dovrei avere anche le P7 cariche, ma non sono sicuro....ma anche in discesa... solo che la bici è la bici...
Io non riesco a venire, ma potrei raggiungervi dopo in birreria. Se ti serve una bici e ti trovi sotto casa mia alle 18:30 (puntuale perché poi devo andare via) posso darti il Gemini o il Trance a scelta. Dovrei avere anche le P7 cariche, ma non sono sicuro.
Eventualmente fammi uno squillo: 3316037981.
Io sono in dubbio, vi tengo aggiornati
Grazie a tutti della magnifica serata, siete proprio una bella "cricca"
. "promesso" che la prossima volta non "bruciamo" più i semafori rossi
ahahahahha sai quanti ne ho bruciati io in cso agnelli - duca abruzzi - cernaia - xx settembre - bologna
purtroppo nessuno , non tracciamo mai i giri in collina , la prossima volta porta il gps ( salita "Magda" e discesa tornantini + 11 )chi può passarmi la traccia GPS del giro di ieri sera...??? fino a piazza zara intendo...viaggio alla birreria esclusa
purtroppo nessuno , non tracciamo mai i giri in collina , la prossima volta porta il gps ( salita "Magda" e discesa tornantini + 11 )
Se posso permettemi, la prossima volta al fine di allungare la discesa, si potrebbe fare la discesa fino al 16 incluso, risalire fino al 14 per fare il jurassico per l'arrivo di Cavoretto.
si allunga di circa 6km...
Ave
sembro quasi fortechi è sto pro al minuti 0.45
YouTube - Highlights prologo superenduro Sestri Levante 2011