• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...ma anche in discesa... solo che la bici è la bici...
Io non riesco a venire, ma potrei raggiungervi dopo in birreria. Se ti serve una bici e ti trovi sotto casa mia alle 18:30 (puntuale perché poi devo andare via) posso darti il Gemini o il Trance a scelta. Dovrei avere anche le P7 cariche, ma non sono sicuro.
Eventualmente fammi uno squillo: 3316037981.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Oggi, purtroppamente, sono a Eataly causa la marea di debiti che mi subissano, causa scippo di bici e acquisto della nuova.. Grazie lo stesso giovanni!
Sarei curioso però una volta di venire a piedi e vedere come sarebbe seguirvi...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Tra poco vado offline. Aspettatemi in piazza zara per le 19.30 (o giù di lì) che arrivo, non come l'altra volta
Se ci fossero cambiamenti dell'ultim'ora avvisatemi via cell please!!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
chi può passarmi la traccia GPS del giro di ieri sera...??? fino a piazza zara intendo...viaggio alla birreria esclusa

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
purtroppo nessuno , non tracciamo mai i giri in collina , la prossima volta porta il gps ( salita "Magda" e discesa tornantini + 11 )

Se posso permettemi, la prossima volta al fine di allungare la discesa, si potrebbe fare la discesa fino al 16 incluso, risalire fino al 14 per fare il jurassico per l'arrivo di Cavoretto.
si allunga di circa 6km...
Ave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo