Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Bravi a tutti!
Vi siete comportati veramente bene...oramai siete delle schegge chi vi ferma più!!!
Io avrei tanto voluto farla (è una delle mie gare preferite) ma ho avuto una bella influenza la scorsa settimana e quindi non ero in formissima....mi sarebbe anche piaciuto ritirare la targa tanto sudata del circuito 2010.
Qualcuno va a provare Priero il prox week?..se si magari mi aggrego....:roll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bravi a tutti!
Vi siete comportati veramente bene...oramai siete delle schegge chi vi ferma più!!!
Io avrei tanto voluto farla (è una delle mie gare preferite) ma ho avuto una bella influenza la scorsa settimana e quindi non ero in formissima....mi sarebbe anche piaciuto ritirare la targa tanto sudata del circuito 2010.
Qualcuno va a provare Priero il prox week?..se si magari mi aggrego....:roll:

Ciao geee!!!
Per quanto riguarda Priero se riesco andrò domenica mattina ma partendo dalla casa in campagna dei miei (vicino Asti). Penso che proverò le 2 speciali e poi tornerò a casa per magnare come un maiale!
Sabato o Lunedì invece spedalazzerò col Grouppone!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Si speriamo che cambino altrimenti è una tregedia...e rotolina sul bagnato... come ben sapete.... è uno spettacolo.....:-)
Cmq io potrei prendere venerdì di ferie se organizzate qualcosa fatemi sapere!

@BeerMaster: Ciao Magdinaaaa!!!! Ogni tanto, dalla prox settimana mi aggregherò a fare qualche giro pre-serale!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Che dire, è stata una bellissima gara!
Percorsi spettacolari, in condizioni perfette, in una giornata stupenda. Cosa si può volere di più?

Sono molto contento di essere riuscito a chiudere tutta la gara senza patire troppo in salita. Pensavo veramente peggio con la frantik, invece... Chiaro che in PS quando c'era da pedalare non ce n'era, però alla fine non è andata così male.

Complimenti a tutti, anche se non ho potuto gareggiare con gli altri, comunque tutti hanno fatto dei buoni piazzamenti. Sia Fabio che il Maestro migliorano di gara in gara, ma anche il kostola, fortemente penalizzato dai 30 secondi presi per non aver fatto il prologo. Max (da quello che mi è stato detto) ha un po patito, ma ha avuto la costanza di continuare e chiudere la gara, bravo!

Un ringraziamento particolare al:
- kostola per avermi prestato la Frantik, senza cui non avrei potuto far la gara
- magda per avermi prestato la ruota posteriore
- l'avvocheto per avermi prestato il Gravity Dropper che ho benedetto nei lunghi tratti pedalati delle PS (che ho fatto quasi tutti seduto :loll:)
Grazie a tutti, veramente!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ci posso venire pure io...cosi finalmente ci conosciamo..???

a che ora e dove il gancio..??? :specc::specc::specc:

ciao! ci troviamo in piazza zara al parcheggino sterrato di fianco al distributore, normalmente alle 19.30. Vedremo in corso di giornata le defezioni o le conferme ulteriori...
Io partirò prima da casa, appena riesco a uscire da lavoro.
Per le luci purtroppo ne ho solo 2 e mi servono entrambe :-)
Ho anche delle sigma ma sono scariche e non le uso da secoli... penso che la batteria ormai duri ben poco...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.777
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ci dovrei essere stasera...

@Kostola
mi sa che devo proprio prenderle 'ste P7...se mi mandi tutti i riferimenti procedo subito all'acquisto, non vorrei prendere del materiale errato.
Grazie
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
ciao! ci troviamo in piazza zara al parcheggino sterrato di fianco al distributore, normalmente alle 19.30. Vedremo in corso di giornata le defezioni o le conferme ulteriori...
Io partirò prima da casa, appena riesco a uscire da lavoro.
Per le luci purtroppo ne ho solo 2 e mi servono entrambe :-)
Ho anche delle sigma ma sono scariche e non le uso da secoli... penso che la batteria ormai duri ben poco...

perfetto...va benissimo cosi riesco a venire senza usare l'auto ma direttamente in bici.
Le luci da manubrio, casco e retro...le ho prese in prestito da un amico.

Finalmente stasera ci conosciamo :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ci dovrei essere stasera...

@Kostola
mi sa che devo proprio prenderle 'ste P7...se mi mandi tutti i riferimenti procedo subito all'acquisto, non vorrei prendere del materiale errato.
Grazie

Sì fai occhio che potresti erroneamente ordinare delle p7 grosse come una abat jour come già è successo a qualcuno :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo