Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.777
326
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Boh, io me ne vado dal luogo di lacrime e dolore in cui mi sono rinchiuso finora e vi comunico che domani sono disponibile per darvi saggi di traiettorie pennellate ovunque vogliate...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
domani sono disponibile per darvi saggi di traiettorie pennellate ovunque vogliate...


fortuna che hai messo 'traiettorie'...altrimenti poteva sembrare ambiguo...il 'saggio di pennellate ovunque..'


io domani visto il fresco che non impone partenze a piedi troppo prima del sorgere del sole vado ancora a fare un po' di snowalp...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Miii che livello, veramente tanti quelli non arrivati/partiti.
Considerando che ho rischiato veramente nulla in discesa e' andata benone. :-)

Complimenti a tutti per la gara, bella duretta, e grazie per lo splendido week-end. :-)

Si bel week. Prologo molto bello con visione di una curva stratosferica affrontata da KARIM. La Domenica è stata veramente Dura:

PS1: mi sono spiaggiato al secondo tornante della speciale. Il maestro vista la mia impanatura, mi ha raccolto dicendomi :" stammi dietro cippone". Ci ho provato ma avevo la leva del freno posteriore che andava a fondo.

PS2: molto lunga e bella ma fisicamente provante. Alla fine della Speciale pensavo quasi ad un ritiro. Ero veramente Stanco. Ma ho resistito.

PS3: per fortuna corta e bella. Affrontata con slancio.

PS4: la stanchezza non mi faceva cambiare marcia. Avevo le mani inchiodate.

A fine giornata ci ho messo un pò a riprendermi. Almeno un'oretta a prendere il sole vicino al GAZEBO del BOSS. A proposito del BOSS: un alieno in condizioni di difficoltà estreme. Ha affrontato la PS1 con gomma anteriore BUCATA. Ma come AZZ...fa quell'uomo!!!

Doccia finale in camera, con spaghi ai frutti di mare.

Al rientro però dovevo tenere il MAESTRO e MAGDA svegli!!

Questo me lo sono meritato.....
 

Allegati

  • arco_e_gabbiano1-609x405.jpg
    arco_e_gabbiano1-609x405.jpg
    40,8 KB · Visite: 2

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
PS1: mi sono spiaggiato al secondo tornante della speciale. Il maestro vista la mia impanatura, mi ha raccolto dicendomi :" stammi dietro cippone". Ci ho provato ma avevo la leva del freno posteriore che andava a fondo.
e a cosa serve la leva del freno??

A fine giornata ci ho messo un pò a riprendermi. Almeno un'oretta a prendere il sole vicino al GAZEBO del BOSS. A proposito del BOSS: un alieno in condizioni di difficoltà estreme. Ha affrontato la PS1 con gomma anteriore BUCATA. Ma come AZZ...fa quell'uomo!!!

In pratica un vero alieno... siamo talmente pippe che riesce ad andare veloci (poco più o poco meno a seconda dei casi) quanto noi anche con una ruota anteriore totalmente A TERRA.


Weekend veramente di spasso! Il kostola dobbiamo registrarlo... era tanto che non ridevo così e mai avevo visto il maestro praticamente con le lacrime agli occhio dal ridere :loll: :loll:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Aspettate che torni da Milano poi vedrete...

eccomiiiiiiiiiiiiiiii

weekend spettacolare mi sono veramente divertito

La gara è stata divertente , faticosa ma ne è veramente valsa la pena ... peccato non esserci stato al prologo per vedere Mr Love letteralmente "volare" sulla spiaggia ...
Bravo a tutti i theGrouppoli sempre più agguerriti e con il coltello tra i denti (leggende metropolitane parlano di sorpassi con gomitate al seguito .........)

Chiedo scusa per la mia scarsa "compagnia" durante le risalite ... ma la paura di arrivare in ritardo e/o cotto , ha fatto in modo che appena finita la ps ripartissi subito per salire senza aspettarvi ...ma mi sono rifatto "facendovi divertire" nel dopo gara ....

Nonostante la vecchiaia ... non mi sono addormentato nel viaggio di ritorno e ho riportato a casa i giovanotti sani e salvi..

Sono contento della mia gara perchè
- non sono morto ..... ne di fatica , ne di cadute (tranne una scivolata di poco conto sulla 1)
- sono quasi sempre arrivato a fine ps lucido e cosciente
- in discesa ho guidato in modo discreto ed ho portato io la bici (nelle ultime prestazioni accadeva il contrario)
- non ho avuto inconvenienti meccanici (per cui, la prestazione bella o brutta che sia, è farina del mio sacco non ai soliti problemini)


Un bravo
al Maestro sempre più veloce e con i" rilanci da paura "
a Daniel sempre davanti nonostante i 18 kg della Frantik
a Magda , anche se puoi fare decisamente meglio
a Borich con una prestazione finalmente all'altezza della sua velocità
ai due cognati b@stardi per il meritato cucchiaio di legno (normalmente quello "da salita" riuscivo a tenerlo dietro , ma quello "da discesa" mi bastonava di brutto) .... sicuramente il fatto di non aver girato per provare, e la paura di arrivare in ritardo alle partenze, lo hanno cotto troppo presto

BRAVI BRAVI E BRAVI

ps .... quando si notturna ???????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo