Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Sabato la giovane Fra ha pensato bene in mia assenza di seguire le orme del sommo Kostola che ormai da mesi non si prodiga in danni degni di nota. Così la piccola ha deciso di mantenere alto il nome del kostola donando una delle sue costolette alla causa della MTB...

Ma io mi chiedo: se da una costola di un uomo è nata la donna, dalla costola della donna cosa può nascere?
Ciao
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sabato la giovane Fra ha pensato bene in mia assenza di seguire le orme del sommo Kostola che ormai da mesi non si prodiga in danni degni di nota. Così la piccola ha deciso di mantenere alto il nome del kostola donando una delle sue costolette alla causa della MTB...

Ma io mi chiedo: se da una costola di un uomo è nata la donna, dalla costola della donna cosa può nascere?
Ciao

Ho saputo... che sfiga... un po' di riposo e poi passa tutto!!! :prost:

Si è guadagnata anche lei il soprannome per meriti sul campo: Kostoletta!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ho saputo... che sfiga... un po' di riposo e poi passa tutto!!! :prost:

Si è guadagnata anche lei il soprannome per meriti sul campo: Kostoletta!

E la polla il giorno dopo è salita con Aura alla maddalena, geniale, direi che segue alla lettera il manuale del giovane Kostola, capitolo: 'come recuperare velocemente da una caduta'...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Figlioli, sto per iniziare il mio periodo calizzanese, però se per caso volete venire a pedalare ad ormea qualche sabato/domenica mi farebbe piacere, vi farei fare qualche sentiero pedalato, facendo un micro tour freeride senza furgoni, fatemi sapere se la cosa può interessare...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E la polla il giorno dopo è salita con Aura alla maddalena, geniale, direi che segue alla lettera il manuale del giovane Kostola, capitolo: 'come recuperare velocemente da una caduta'...

E vabbè, non poteva saperlo dai! Se cadessi e avessi solo un po' male non faresti anche tu la stessa cosa??? :loll:


@Marco con me sfondi una porta aperta!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Figlioli, sto per iniziare il mio periodo calizzanese, però se per caso volete venire a pedalare ad ormea qualche sabato/domenica mi farebbe piacere, vi farei fare qualche sentiero pedalato, facendo un micro tour freeride senza furgoni, fatemi sapere se la cosa può interessare...

proposta molto allettante ...... certo che se si liberasse una domenica furgonata ... tanto schifo non farebbe ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo